PS5 Series X CW Sony: COD esclusivo altererebbe il mercato

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
285
Punteggio
63
Ma entro fine agosto avremo il verdetto oppure toccherà aspettare molto di più?

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,183
Punteggio
113
Ma entro fine agosto avremo il verdetto oppure toccherà aspettare molto di più?
Ci sono un sacco di scadenze entro agosto. Nel senso che i regolatori devono dare un parere. Credo però ci siano fasi successive, non è immediato!

• Like
Reactions: iTzPonio

Liquidsnake

Gamer Provetto
Retailer
Iscritto dal
2 Marzo 2020
Reazioni
625
Punteggio
113
A parte MW per me CoD é garbage, ma Warzone é semplicemente a mio avviso il miglior battle royale in circolazione, malgrado i cheaters, qualche arma rotta ogni tanto, gli eventi ad minchiam, la modalità che ti piace (Rebirth quartetti) che tolgono ogni 3x2... l'unico a spingermi a fare qualche partita in multiplayer con i colleghi.
Non credo possa dall'oggi al domani diventare esclusiva Microsoft, anche ad acquisizione conclusa e come ho già detto altrove non penso interessi perdere una considerevole quantità di utenti.
Con l'acquisizione Microsoft metterà CoD sul pass mentre gli utenti PS dovranno sborsare 80€; può essere un bell'incentivo per gli amanti di CoD che potrebbero pensare di cambiare piattaforma.
A me interessa solo Warzone e non credo possa diventare esclusiva, ci perderebbero una barca di soldi dagli acquisti in game.

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
1,071
Punteggio
113
Eh... beh... come non potevano perdere i soldi dei sonari con Starfield e TES6...
Pensa che c'è un tizio che sta ancora aspettando una telefonata... :roll3:

• Haha
Reactions: Riverside

Predator96

Newser @gametime
Moderatore
Verificato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,333
Punteggio
113
Immagina mettere sullo stesso piano gli introiti generati da CoD con quelli di Starfield e TES 6.
Entrambi, MESSI INSIEME e in tutto il loro ciclo vitale, forse riescono ad eguagliare un paio di anni di CoD. Ma famo anche un anno solo.
Ma tra l'altro MS stessa ha smentito l'esclusività, almeno nei prossimi anni.

• Like
Reactions: Romaeterna47

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,183
Punteggio
113

Sempre più chiaro perché Sony è l’unica che si è esposta contro, no?

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,209
Punteggio
113

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,667
Punteggio
113
A parte MW per me CoD é garbage, ma Warzone é semplicemente a mio avviso il miglior battle royale in circolazione, malgrado i cheaters, qualche arma rotta ogni tanto, gli eventi ad minchiam, la modalità che ti piace (Rebirth quartetti) che tolgono ogni 3x2... l'unico a spingermi a fare qualche partita in multiplayer con i colleghi.
Non credo possa dall'oggi al domani diventare esclusiva Microsoft, anche ad acquisizione conclusa e come ho già detto altrove non penso interessi perdere una considerevole quantità di utenti.
Con l'acquisizione Microsoft metterà CoD sul pass mentre gli utenti PS dovranno sborsare 80€; può essere un bell'incentivo per gli amanti di CoD che potrebbero pensare di cambiare piattaforma.
A me interessa solo Warzone e non credo possa diventare esclusiva, ci perderebbero una barca di soldi dagli acquisti in game.
Ma Warzone 2 non è già confermato anche per ps5 e per patatine San Carlo Junior edition bozzah?
Post automatically merged:

Eh... beh... come non potevano perdere i soldi dei sonari con Starfield e TES6...
Pensa che c'è un tizio che sta ancora aspettando una telefonata... :roll3:
Oppure hai semplicemente dimenticato che MS non solo ha confermato il rispetto dei contratti in corso con Sony su COD ma che quest’ultimo rimarrà comunque multipiatta anche post vincoli negoziali

• Like
Reactions: Diegoleon1974

Riverside

galleggerete tutti
Iscritto dal
6 Giugno 2022
Reazioni
307
Punteggio
63
Microsoft si difende attaccando: Sony sta pagando alcuni sviluppatori per impedire la crescita del Pass

20220810_211031.jpg

Ultima modifica: