CW News Sony continuerà la produzione di PS4 nel 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snake-16

Gamer Provetto
Iscritto dal
18 Marzo 2020
Reazioni
783
Punteggio
113
Cross gen a vita :roll3:

Ultima modifica da un moderatore:

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,601
Punteggio
113
Cross gen a vita :roll3:

Si sicuro guarda, non a caso anche quest'anno come miglior gioco a livello grafico next gen lo ha vinto un gioco di ms....

BlackKravitz

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
176
Punteggio
43

Emula

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
4,335
Punteggio
113
Continuano a produrre PS4 perchè continuano a vendere... poi c'è chi ha tagliato One X dopo 2 anni perchè non se la filava nessuno

• Like
Reactions: Phoenix79

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,827
Punteggio
113
Ma infatti che la roba in sviluppo su xbox sia veramente next gen ci crederò quando la vedrò girare sul mio monitor , questa pandemia ha colpito tutti indiscriminatamente non c'è nessuno vincitore da questa situazione ......

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Evitiamo di flammare e di evocare utenti che hanno predetto tutto l'opposto della situazione attuale, visto che l'argomento non erano i giochi ma le console da 500 euro che dovevano costare 900 perché altrimenti gnafacevano.

@Mirko91 @snake-16

Metalinside

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2021
Reazioni
178
Punteggio
43
Topic senza senso e se fossi un boxaro non riderei così tanto. La scarsità di componenti colpisce tutti, quindi se Sony si trova in difficoltà è abbastanza ovvio che si trovi in difficoltà anche MS.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Topic senza senso e se fossi un boxaro non riderei così tanto. La scarsità di componenti colpisce tutti, quindi se Sony si trova in difficoltà è abbastanza ovvio che si trovi in difficoltà anche MS.
Più che altro c'è da dire che MS si è portata un vantaggio in quanto ha pensato di tirar fuori series S che evidentemente richiede meno componenti ed è di più facile produzione, il che le consente un ingresso più immediato verso la next e l'abbandono della old.

Paradossalmente, la politica di MS è opposta ("nessuno verrà lasciato indietro, giochi cross-gen per tutti!") ed il gamepass ha necessafiamente bisogno di più utenza possibile, quindi alla fine potrebbe non cambiare nulla.

C'è da dire che la domanda per la next è così alta (stando alle ultime dichiarazioni di Phil al New York Times) che la politica aziendale potrebbe cambiare.

Vediamo. Per il momento anche io, come nameless, finché non vedo non ci credo.

Comunque lato Sony, se i giochi saranno crossgen come Horizon FW per un altro anno (imho si parte dall'anno prossimo con i giochi only next) si piangerà con un occhio e mezzo.

BlackKravitz

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
176
Punteggio
43
Io bilivvo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

BlackKravitz

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
176
Punteggio
43
Più che altro c'è da dire che MS si è portata un vantaggio in quanto ha pensato di tirar fuori series S che evidentemente richiede meno componenti ed è di più facile produzione, il che le consente un ingresso più immediato verso la next e l'abbandono della old.

Paradossalmente, la politica di MS è opposta ("nessuno verrà lasciato indietro, giochi cross-gen per tutti!") ed il gamepass ha necessafiamente bisogno di più utenza possibile, quindi alla fine potrebbe non cambiare nulla.

C'è da dire che la domanda per la next è così alta (stando alle ultime dichiarazioni di Phil al New York Times) che la politica aziendale potrebbe cambiare.

Vediamo. Per il momento anche io, come nameless, finché non vedo non ci credo.

Comunque lato Sony, se i giochi saranno crossgen come Horizon FW per un altro anno (imho si parte dall'anno prossimo con i giochi only next) si piangerà con un occhio e mezzo.

Xbox Series X/S: vendite senza precedenti per Microsoft, stime parlano di 12 milioni di unità nel mondo
Xbox Series X/S stanno vendendo meglio di qualsiasi altra console Microsoft.

Il famoso gap 7 a 1.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,601
Punteggio
113

Xbox Series X/S: vendite senza precedenti per Microsoft, stime parlano di 12 milioni di unità nel mondo

Il famoso gap 7 a 1.

Mai nessuno ha parlato di 7 a 1 ma semplicemente di 2 a 1 cosa che non escludo anche in questa gen, vedremo.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113

Xbox Series X/S: vendite senza precedenti per Microsoft, stime parlano di oltre 12 milioni di unità nel mondo

Il famoso gap 7 a 1.

Fix.

Oltre 12 milioni perché 12 milioni sono il numero delle unità One vendute nello stesso periodo durante la gen precedente.

Gingen

Gamer Provetto
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
771
Punteggio
113
Inoltre, grazie a XCloud, MS non ha bisogno di fare giochi crossgen ancora per molto, i giochi next li puoi giocare anche su One fat...

• Like
Reactions: SoniTuX336

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
735
Punteggio
93
Però l'articolo parla di un milioncino di PS4 in più, non mi pare una quantità che possa far pensare a chissà quale cambio di strategia o cose del genere.

driver34

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,392
Punteggio
113
Le vendite non contano cit...è bastato un solo mese in testa nel paese più boxaro del continente (tra l'altro con la ps5 che è quasi impossibile da reperire) ed è già gran festa :asd:

• Like
Reactions: Jotaro80
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.