Vai al contenuto

Sony E3 2018 Press Conference


Ospite Deleted member 436

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato
Mi aspetto grandi cose da Sony. È da dire che grandi cose ce le mostra da ogni E3... l’obiettIvo di farci sognare l’hanno raggiunto in più occasioni; ma mancano le date
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato

In primis, ho giocato e strafinito capolavori di ogni sorta con protagoniste femminili.

EH? Che è? La versione videoludica di "ho tanti amici gay"?

 

 

 

 

Ma esiste solo questa visione miope e benpensante?

 

BFV ha due criticità enormi.

La prima sta nell'introduzione in un gioco tradizionalmente votato ad una sorta di verosimiglianza di elementi completamente decontestualizzati.

Io sono cresciuto con Salvate il soldato ryan, Band of Brothers, Brothers in arms, I primi Cod/ Medal of Honor e fin da bambino ho amato la storia in generale.

Spacciare per ww2 questa specie di fortnite moddato, equivale a prendere per il culo i fan di vecchia data, e io ero uno di questi.

La seconda criticità sta nel fatto che anche in questo caso, per stessa ammissione di quel soggetto che ha dato a tutti i detrattori del "poco acculturati", le donne sono state messe "perché le donne farsi il pg figo, che spacca".

Ma compratevi un altro gioco santiddio, non toccate la sacralità della ww2 perché le vostre stupide mosse politiche.

Wolfestein ne inventa di cotte e di crude, con una donna nazista come antagonista, è stato criticato? No! Perché ha sempre messo le carte in chiaro riguardo al fatto che trattasse di un versione alternativa della storia.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

 

Guarda, premesso che la guerra non ha nulla di sacro, anzi, credo che dovresti prendertela meno se in un videogioco non vengono rispettate alcuni elementi storici. Non è la prima produzione multimediale che reinterpreta o modifica alcuni elementi della storia.

 

Il revisionismo da criticare in ambito storiografico è ben altro ed esula dal mondo (di fantasia) che fa da cornice alla nostra passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
A me sembra ASSURDO che state discutendo del bacio!:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

 

Sopratutto quando il filmato da da Parlare per altre mille cose molto piu interessanti !

 

RIPIJATEVE!

Si dice che STIATE! Ma anche qua, concordo. La critica sul bacio lesbo di TLOU2 è anch'esso sinonimo di intolleranza. Sotto la bandiera del "basta con questo politically correct forzato" , l'intollerante può oggi vomitare lo schifo che ha sempre celato per vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...