Vai al contenuto

Sony E3 2018 Press Conference


Ospite Deleted member 436

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato
Mi aspetto grandi cose da Sony. È da dire che grandi cose ce le mostra da ogni E3... l’obiettIvo di farci sognare l’hanno raggiunto in più occasioni; ma mancano le date
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato

In primis, ho giocato e strafinito capolavori di ogni sorta con protagoniste femminili.

EH? Che è? La versione videoludica di "ho tanti amici gay"?

 

 

 

 

Ma esiste solo questa visione miope e benpensante?

 

BFV ha due criticità enormi.

La prima sta nell'introduzione in un gioco tradizionalmente votato ad una sorta di verosimiglianza di elementi completamente decontestualizzati.

Io sono cresciuto con Salvate il soldato ryan, Band of Brothers, Brothers in arms, I primi Cod/ Medal of Honor e fin da bambino ho amato la storia in generale.

Spacciare per ww2 questa specie di fortnite moddato, equivale a prendere per il culo i fan di vecchia data, e io ero uno di questi.

La seconda criticità sta nel fatto che anche in questo caso, per stessa ammissione di quel soggetto che ha dato a tutti i detrattori del "poco acculturati", le donne sono state messe "perché le donne farsi il pg figo, che spacca".

Ma compratevi un altro gioco santiddio, non toccate la sacralità della ww2 perché le vostre stupide mosse politiche.

Wolfestein ne inventa di cotte e di crude, con una donna nazista come antagonista, è stato criticato? No! Perché ha sempre messo le carte in chiaro riguardo al fatto che trattasse di un versione alternativa della storia.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

 

Guarda, premesso che la guerra non ha nulla di sacro, anzi, credo che dovresti prendertela meno se in un videogioco non vengono rispettate alcuni elementi storici. Non è la prima produzione multimediale che reinterpreta o modifica alcuni elementi della storia.

 

Il revisionismo da criticare in ambito storiografico è ben altro ed esula dal mondo (di fantasia) che fa da cornice alla nostra passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato
A me sembra ASSURDO che state discutendo del bacio!:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

 

Sopratutto quando il filmato da da Parlare per altre mille cose molto piu interessanti !

 

RIPIJATEVE!

Si dice che STIATE! Ma anche qua, concordo. La critica sul bacio lesbo di TLOU2 è anch'esso sinonimo di intolleranza. Sotto la bandiera del "basta con questo politically correct forzato" , l'intollerante può oggi vomitare lo schifo che ha sempre celato per vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Di solito vengono caricati dopo le 18:00 da noi
    • Stiamo un po' rosicando eh?! Ehhhh!!!?!?   
    • Siamo alle 16:00 passate e di Diablo 4 nemmeno l'ombra. Quindi non era il 28 Marzo la data dell'uscita sul Pass; tenendo anche conto delle ore necessarie a scaricare gli 84 GB del gioco mi andra' di culo se riusciro' a metterci le mani sopra per domani. SE si decidono a renderlo disponibile. Non c'e' ancora neanche il pre download, assurdo. Pero' c'e' per Eiyuden Chronicle che esce tra un mese e persino per Hellblade 2 di cui non si conosce nemmeno la data d'uscita. Fantastico.
    • Domanda secca: se ci fosse la possibilità di scegliere voi terreste DDR come allenatore della prossima stagione o preferireste affidare la panchina ad Antonio Conte?
    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...