Vai al contenuto

Sony investe in AccelByte


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Pare che Sony abbia investito non-ho-ben-capito-quanto milioni di dollari in Accelbyte, una piattaforma che utilizzano gli sviluppatori per creare contenuti all'interno dei giochi live service (lobby, lista amici, progressione cloud, obbiettivi e trofei, season pass, etc.)

 

Probabilmente un sistema che si stanno ritrovando ad utilizzare nell'ultimo periodo attraverso i loro nuovi progetti.

 

Chissà che magari annuncino qualcosa già durante questa estate (magari il multiplayer di TLOU2?)

 

Fonte: Backend platform for game developers AccelByte raises $60M – TechCrunch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

F2p che qui compreremo e giocheremo tutti, il primo io 😆😆😆😆😆

Si, certo, ovvio 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Non sentite questo profumo di moderno e di roseo nell'aria? No?

 

 

sicuri sicuri?

 

 

Allora siamo in due :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non sentite questo profumo di moderno e di roseo nell'aria? No?

 

 

sicuri sicuri?

 

 

Allora siamo in due :asd:

Aspettiamo di vedere i giochi e come sono realizzati prima.

I live service sono forse i giochi più divertenti, a mio parere.

Poi non è che sostituiscono i singleplayer. Quelli escono a prescindere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Io rispetto l'opinione di tutti quelli che leggo qui sopra però chi ha cambiato fazione perchè "i sonari scrivono cazzate" non può dirmi che i live service sono divertenti. Non lo direi nemmeno se mi pagassero.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io rispetto l'opinione di tutti quelli che leggo qui sopra però chi ha cambiato fazione perchè "i sonari scrivono cazzate" non può dirmi che i live service sono divertenti. Non lo direi nemmeno se mi pagassero.

Cappellate, e mi riferivo al topic della matematica.

Capita, le diciamo tutti.

Anche io dico cappellate.

Il messaggio è: non voglio far parte di un gruppo per partito preso, ma voglio rispettare le mie idee anche se finisco per essere escluso dal gruppo, perché penso sia più importante essere coerenti con se stessi che non far parte di un gruppo.

 

Detto questo:

Che problema hanno i live service?

A me son sempre piaciuti.

 

P.S.

Sono più sonaro io di molti altri sonari, poco ma sicuro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un gioco è divertente lo è e basta… questo razzismo preventivo sa molto di nonnismo e poco di passione.

 

La moda del momento (di percezione dei “titoloni” ) premia generi che a me hanno ampiamente rotto le scatole, fortuna che il mondo (dei VG) è bello perché vario e offre a tutti la possibilità di divertirsi…

 

Poi c’è chi si diverte a dire agli altri come dovrebbero divertirsi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo,per esempio Destiny 2 a me diverte parecchio. Ogni tanto lo gioco su stadia per una partita mordi e fuggi e mi da sempre soddisfazioni.

Concordo anche sul concetto che i "titoloni" spesso e volentieri sanno di già visto e quando li giochi non condividi l'entusiasmo delle recensioni che ti sei letto precedentemente.

Discorso vecchio comunque,ognuno ha i propri gusti e si fa una propria idea sui giochi soltanto provandoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...