Vai al contenuto

Sony, nasce PlayStation PC


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61
Effettivamente publicare come PlayStation mobile su PC non aveva senso. La modifica del nome è giusta da un punto di vista di marketing:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sempre detto che fin quando i giochi escono almeno 1 anno dopo su PC a me fottesega poiché ho goduto del gioco al dayone condividendo con la community l'hype del momento.

Se le cose dovessero cambiare?

Se succederà poi se ne parla, ma al momento a me cambia nulla sopratutto se il pcista ci gioca un anno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre detto che fin quando i giochi escono almeno 1 anno dopo su PC a me fottesega poiché ho goduto del gioco al dayone condividendo con la community l'hype del momento.

Se le cose dovessero cambiare?

Se succederà poi se ne parla, ma al momento a me cambia nulla sopratutto se il pcista ci gioca un anno dopo

Per me cambierebbe nulla ugualmente, mica escono prima su PC che su PlayStation...! condividiamo il Day One con chi ha il PC mentre su Xbox continueranno a sperare nel futuro roseo gustando come sommelier Halo, Forza e Flight Simulator e prima della fine del mondo un gioco Bethesda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre detto che fin quando i giochi escono almeno 1 anno dopo su PC a me fottesega poiché ho goduto del gioco al dayone condividendo con la community l'hype del momento.

Se le cose dovessero cambiare?

Se succederà poi se ne parla, ma al momento a me cambia nulla sopratutto se il pcista ci gioca un anno dopo

In sei mesi sei passato da affermare conversioni generazionali ad un anno di distanza dal originale. Interessante

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

In sei mesi sei passato da affermare conversioni generazionali ad un anno di distanza dal originale. Interessante

Pensa te che cambi opinione ogni frazione di secondo...

Ah...mi trovi gentilmente il messaggio dove affermo ciò che tu asserisci?

Sai può darsi che la mia memoria si stia affievolendo

[automerge]1635434526[/automerge]

Beh sto messaggio?

Eppure eri tutto impettito prima...

Interessante no?

Ne devi solo controllare 2176...che sarà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fanno bene. Alla fine chi ha un Pc in grado di far giocare i first party Sony una Playstation non se la comprerà quasi mai, gli altri hanno già comunque il Now per giocarci.

Gli utenti console sono un mercato diverso, gente che vuole giocare con comodità e senza troppi problemi, ovvero il 90% dei gamers. Ma pure l'altro 10% è una grossa fetta da non trascurare. Personalmente non vedo come non preferire una Ps5, costa 400 euro con un top joypad, di questi tempi coi residui 300 euro e rotti su Pc ti compri la tastiera. Chi i soldi li ha avrà il piacere di giocare i migliori giochi, perché Sony ne produce la maggior parte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che cambi opinione ogni frazione di secondo...

Ah...mi trovi gentilmente il messaggio dove affermo ciò che tu asserisci?

Sai può darsi che la mia memoria si stia affievolendo

[automerge]1635434526[/automerge]

Beh sto messaggio?

Eppure eri tutto impettito prima...

Interessante no?

Ne devi solo controllare 2176...che sarà mai

È lupus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

È lupus!

Allora senti na cosa...

Evita di mettermi in bocca cose che non ho detto perché alla prima va bene, alla seconda pure, alla terza mi girano le palle e alla quarta te ne vai in ignore e credimi sei sulla buona strada oltre al fatto che fai figure di merda,e qui chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre detto che fin quando i giochi escono almeno 1 anno dopo su PC a me fottesega poiché ho goduto del gioco al dayone condividendo con la community l'hype del momento.

Se le cose dovessero cambiare?

Se succederà poi se ne parla, ma al momento a me cambia nulla sopratutto se il pcista ci gioca un anno dopo

Sì però questo è un discorso che ricorda un po' l'inchiappettata degli acquirenti di xbox one dei primi tempi che si sono dovuti accollare il kinect, pagando di più la console, per "avere il privilegio di averla prima".

 

Ora, probabilmente questa è una soluzione per razionalizzare i centri di costo interni nell'ambito PS, però fa molto a cazzotti con varie dichiarazioni precedenti. Ultimamente sembrano più interessati al mercato PC che non all'utenza PS. Vedremo come evolve la cosa, però me perplesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si sapeva vabbe dai non fa nienteh

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

L'importante è che Xbox suca da ps anche se arrivassero al d1 non cambierebbe nulla. Xbox continuerebbe a sukare lato software e hw :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sì però questo è un discorso che ricorda un po' l'inchiappettata degli acquirenti di xbox one dei primi tempi che si sono dovuti accollare il kinect, pagando di più la console, per "avere il privilegio di averla prima".

 

Ora, probabilmente questa è una soluzione per razionalizzare i centri di costo interni nell'ambito PS, però fa molto a cazzotti con varie dichiarazioni precedenti. Ultimamente sembrano più interessati al mercato PC che non all'utenza PS. Vedremo come evolve la cosa, però me perplesso.

Ho espresso quello che penso = quello che farò

Ovviamente non è un discorso valido per tutti, ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho espresso quello che penso = quello che farò

Ovviamente non è un discorso valido per tutti, ci mancherebbe

Avevi scritto diversamente però.

[automerge]1635442772[/automerge]

Per me fanno bene. Alla fine chi ha un Pc in grado di far giocare i first party Sony una Playstation non se la comprerà quasi mai, gli altri hanno già comunque il Now per giocarci.

Gli utenti console sono un mercato diverso, gente che vuole giocare con comodità e senza troppi problemi, ovvero il 90% dei gamers. Ma pure l'altro 10% è una grossa fetta da non trascurare. Personalmente non vedo come non preferire una Ps5, costa 400 euro con un top joypad, di questi tempi coi residui 300 euro e rotti su Pc ti compri la tastiera. Chi i soldi li ha avrà il piacere di giocare i migliori giochi, perché Sony ne produce la maggior parte.

Per me, se le stime console sono così basse, nn fai altro che togliere ancora più mercato alle console. Imho è un primo passo per uccidere questo mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi scritto diversamente però.

[automerge]1635442772[/automerge]

 

Per me, se le stime console sono così basse, nn fai altro che togliere ancora più mercato alle console. Imho è un primo passo per uccidere questo mercato.

Secondo me in questo momento di difficoltà di produzione della console é un modo per aprire nuovi scenari di vendita. Non credo Sony voglia abbandonare il mercato console che la vede ancora protagonista. Altra cosa: secondo me le esclusive non usciranno in contemporanea sulle due piattaforme, quella di riferimento sarà sempre PS. Chi ci vuole vedere segni di crisi può stare tranquillo.

Le stime di vendita console sono basse a causa della scarsa produzione ma la richiesta é enorme, appena si invertirà la tendenza venderanno un botto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...