Vai al contenuto

Sony punta al 50% del mercato


Ospite

Messaggi raccomandati

Non sò ...con ps4 M$ era al totale sbando e senza il pass ...se ottiene lo stesso risultato di ps4 c'è da festeggiare per loro ,poi c'è N con lo switch nuovo che avrà l anticovid come feauture base :book: ....credo invece che supererà il numero di console se software venduto ...e credo anche che oltre il 65 % dei giochi saranno venduti in DD....occhio a SwitchproantiCovid:popcorn:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Il futuro mi sembra roseo però gli altri ironizzano sul fatto che Sony si voglia affacciare a più mercati. Mi sa che ridono per non piangere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece adesso...

un pò di console le ha vendute dai ,era sold out pure lei ,ed il pass non ha 5 iscritti ....che ne pensi di Switch pro invece ? avrà solo la res + alta e basta ? boh cmq per me avere ancora il 45 % sarebbe incredibile ...io credo gli interessi di più avere anche solo il 40 ma vendere + ps5 e vendere la maggior parte dei giochi in DD

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di console le ha vendute dai ,era sold out pure lei ,ed il pass non ha 5 iscritti ....che ne pensi di Switch pro invece ? avrà solo la res + alta e basta ? boh cmq per me avere ancora il 45 % sarebbe incredibile ...io credo gli interessi di più avere anche solo il 40 ma vendere + ps5 e vendere la maggior parte dei giochi in DD

Ha venduto meno della metà e stranamente ha avuto gli stessi problemi di shortage... mmm....

 

la posizione di Nintendo in futuro è quella più interessante è difficile da leggere a oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma punta al 50% di cosa?

Vendite console : Dipende dalla prossima macchina di Nintendo, anche se mi sa che la famiglia switch sarà con noi ancora per un pò

Revenues : la concorrenza punta a vendere un servizio ad 1€ mi sa il 50% lo raggiungono già quest'anno

Comprarsi metà stampa giornalistica : impossibile M$ spingerà il pass come non mai :asd:

 

in ogni caso spero che si siano fatti bene i loro conti, perchè il biennio 24/25 targato m$ sta arrivando :evil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...