Vai al contenuto

Sony sotto inchiesta per acquisizione di bungie


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Credo ci sia un errore nel titolo.

È MS ad essere sotto inchiesta o Sony? Forse entrambe?

 

Ok, letto sul web.

Sistemo il titolo (ho tolto anche l'emoji perché non si visualizzava, o almeno io non la visualizzavo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono sotto inchiesta Sony allora a MS cosa dovrebbero fare ? io penso che per entrambe sia una sorta di monito , come per dire " dopo queste due(Activiosion-Bungie) basta"

 

spero per Sony che quella nuova acquisizione ( di cui non si sa ancora nulla ) sia effettivamente Giapponese

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono sotto inchiesta Sony allora a MS cosa dovrebbero fare ? io penso che per entrambe sia una sorta di monito , come per dire " dopo queste due(Activiosion-Bungie) basta"

 

spero per Sony che quella nuova acquisizione ( di cui non si sa ancora nulla ) sia effettivamente Giapponese

Sony è al primo posto per fatturato nel settore. ms al terzo se nn vado errato. Ms ha più possibilità di manovra .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono sotto inchiesta Sony allora a MS cosa dovrebbero fare ? io penso che per entrambe sia una sorta di monito , come per dire " dopo queste due(Activiosion-Bungie) basta"

Qui dici che dopo bungie basta acquisizioni per via dell antitrust

 

spero per Sony che quella nuova acquisizione ( di cui non si sa ancora nulla ) sia effettivamente Giapponese

E qui che la prossima acquisizione speri possa essere jap

 

Mi sfugge qualcosa :confused2:

Comunque come dice Kilo ms, malgrado a/b puó fare più manovre di sony, sia come possibilitá economica, sia perchè non è in posizione dominante :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony è al primo posto per fatturato nel settore. ms al terzo se nn vado errato. Ms ha più possibilità di manovra .

 

dai Kilo su...........puoi stare anche all'ultimo posto ma se ti compri il 70% del mercato è logico che poi tu possa diventare una sorta di monopolista , sono enti nati ( in teoria ) per impedire questo

[automerge]1651821385[/automerge]

Qui dici che dopo bungie basta acquisizioni per via dell antitrust

 

 

E qui che la prossima acquisizione speri possa essere jap

 

Mi sfugge qualcosa :confused2:

Comunque come dice Kilo ms, malgrado a/b puó fare più manovre di sony, sia come possibilitá economica, sia perchè non è in posizione dominante :book:

 

sul suolo Americano si ( e forse anche Europeo ) , almeno per quanto riguarda i grossi Publisher

 

per quanto riguarda il Giappone , da quel che ricordo la hanno regolamentazioni diverse ( ma magari dico cazzate )

Modificato da Kojima_San
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sul suolo Americano si ( e forse anche Europeo ) , almeno per quanto riguarda i grossi Publisher

 

per quanto riguarda il Giappone , da quel che ricordo la hanno regolamentazioni diverse ( ma magari dico cazzate )

 

Potrebbe essere, sarebbe da informarsi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono sotto inchiesta Sony allora a MS cosa dovrebbero fare ? io penso che per entrambe sia una sorta di monito , come per dire " dopo queste due(Activiosion-Bungie) basta"

 

spero per Sony che quella nuova acquisizione ( di cui non si sa ancora nulla ) sia effettivamente Giapponese

Con acquisizioni di società con valore superiore a 101 milioni di $ è prassi,è successo anche per Crunchyroll.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e’ una cosa che devono fare per forza, in Jap ho letto che invece non ci sarebbe questo passaggio o comunque sarebbe un indagine meno “pressante”, questo pero’ se parliamo di gruppo Giapponese che investe in societa’ Giapponesi, molto diverso il discorso di multinazionale straniera che vuole fare la stessa cosa comprando societa’ Giappe, li ci sarebbero grossi problemi.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì… atto dovuto, si fa sempre ecc….

 

Ma la speranza che blocchino l’acquisizione di quelle mezze seghe (da sempre) lasciatemela 😭

 

preghiamo….

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Mi è capitato un paio di volte per errore.

Capita :sisi:

A volte sei lì che rinnovi l'abbonamento a Prime... sbagli a cliccare e ti arrivano i ringraziamenti di Bezos per aver rilevato l'azienda :sisi:

 

 

(il che spiegherebbe pure perchè cazzo hanno comprato Bungie.... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...