Vai al contenuto

Soul Hackers 2 nuovo video, NG+ etc...


Neme

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Dovrebbe essere molto simile a Persona.

Confesso che i personaggi non mi ispirano particolarmente, ma il gioco mi intriga.

Anche su questo, però, non so se andrò di D1.

 

Dovrebbe essere localizzato comunque, o almeno così ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO ogni tanto ho bisogno di questi giochi cosi JP nello stile etc... come CS mi pare proprio Persona quindi tanta roba spero solo non ci sia tanta roba social o non ci sia proprio ne sapete qualcosa a tanti piacera per quello Persona per me esagera troppo su quella parte invece infatti mi ha divertito di piu lo strikers che non ha per nulla la parte social
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video col doppiaggio inglese che è quello che usero, la musica del trailer già mi è entrata in testa non vedo l'ora dai che mancan 3 settimane su PS5 ci sono modalità 4K 30 FPS ( MAI NELLA VITA) e Prestazioni 60 fps non si sa che res, ma frega caxxi ( SEMPRE NELLA VITA)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo sto rivalutando il reboot di saints row :botteaSirio:

Per la serie “ma manco se me lo regalano”

Vabbeh a te piacciono quelli occidentali Fallout e soci a ognuno il suo io quelle robacce occidentali parlando di RPG mai nella vita, esigo un po di follia e design JP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...