Vai al contenuto

Spartaco Annunciato!!!


Ospite

Messaggi raccomandati

https://blog.it.playstation.com/2022/03/29/il-nuovo-playstation-plus-sara-disponibile-a-giugno-con-oltre-700-giochi-diventando-piu-vantaggioso-che-mai/

 

[HEADING=1]PLAYSTATION PLUS ESSENTIAL[/HEADING]

  • Vantaggi:
    • Offre gli stessi vantaggi attualmente disponibili per gli abbonati di PlayStation Plus, come ad esempio:
      • Due giochi scaricabili al mese
      • Sconti esclusivi
      • Archiviazione nel cloud per i giochi salvati
      • Accesso al multigiocatore online

      [*]Questo livello non comporta modifiche per gli abbonati attuali di PlayStation Plus.

    [*]Il prezzo*di PlayStation Plus Essential resta analogo al prezzo attuale di PlayStation Plus.

    • Stati Uniti
      • $9,99 al mese / $24,99 ogni tre mesi / $59,99 all’anno

      [*]Europa

      • €8,99 al mese / €24,99 ogni tre mesi / €59,99 all’anno

      [*]Regno Unito

      • £6,99 al mese / £19,99 ogni tre mesi / £49,99 all’anno

      [*]Giappone

      • ¥850 al mese / ¥2.150 ogni tre mesi / ¥5.143 all’anno

[HEADING=1]PLAYSTATION PLUS EXTRA[/HEADING]

  • Vantaggi:
    • Offre tutti i vantaggi del livello Essential
    • In più, offre un catalogo che include fino a 400* dei giochi per PS4 e PS5 più divertenti, tra cui titoli di grande successo del nostro catalogo PlayStation Studios e di partner di terze parti. I giochi del livello Extra possono essere scaricati per giocare.

    [*]Prezzo*:

    • Stati Uniti
      • $14,99 al mese / $39,99 ogni tre mesi / $99,99 all’anno

      [*]Europa

      • €13,99 al mese / €39,99 ogni tre mesi / €99,99 all’anno

      [*]Regno Unito

      • £10,99 al mese / £31,99 ogni tre mesi / £83,99 all’anno

      [*]Giappone

      • ¥1.300 al mese / ¥3.600 ogni tre mesi / ¥8.600 all’anno

[HEADING=1]PLAYSTATION PLUS PREMIUM** [/HEADING]

  • Vantaggi:
    • Offre tutti i vantaggi dei livelli Essential ed Extra
    • In più, include fino a 340* giochi aggiuntivi, tra cui:
      • Giochi per PS3 disponibili tramite streaming nel cloud
      • Un catalogo di grandi classici, disponibili sia in streaming che tramite download, dalle generazioni originali di PlayStation, PS2 e PSP

      [*]Offre l’accesso in streaming nel cloud ai giochi originali per PlayStation, PS2, PSP e PS4 disponibili nei livelli Extra e Premium nei mercati** in cui è attualmente disponibile PlayStation Now. I clienti possono giocare in streaming utilizzando le console PS4 e PS5 e il PC.***

      [*]In questo livello saranno disponibili anche versioni di prova dei giochi a tempo limitato, per consentire ai clienti di provare alcuni giochi prima di acquistarli.

    [*]Prezzo*:

    • Stati Uniti
      • $17,99 al mese / $49,99 ogni tre mesi / $119,99 all’anno

      [*]Europa

      • €16,99 al mese / €49,99 ogni tre mesi / €119,99 all’anno

      [*]Regno Unito

      • £13,49 al mese / £39,99 ogni tre mesi / £99,99 all’anno

      [*]Giappone

      • ¥1.550 al mese / ¥4.300 ogni tre mesi / ¥10.250 all’anno

    [*]PlayStation Plus Deluxe (mercati selezionati) Per i mercati in cui non è disponibile lo streaming nel cloud, offriremo PlayStation Plus Deluxe a un prezzo inferiore rispetto al livello Premium con un catalogo di grandi classici delle generazioni originali di PlayStation, PS2 e PSP da scaricare e giocare, oltre a versioni di prova dei giochi a tempo limitato. Sono inclusi anche i vantaggi dei livelli Essential ed Extra. I prezzi locali variano in base al mercato.

[automerge]1648556077[/automerge]

Ok

direi che sto bene col plus :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mmm praticamente “lo aspetto su extra” sarà il nuovo mantra tra un po’ :asd:

 

Mah hanno fatto giusto un aggiustamento della formula, con un risparmio per chi era interessato al Now… bisogna vedere i giochi che metteranno nell’extra e con che cadenza per giudicarne la bontà, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Per chi fosse interessato conviene abbonarsi al now oggi per aver la conversione a premium domani.

 

P.s. giochi PS1/PS2/PSP si possono anche scaricare, PS3 solo in streaming. Deve essere davvero un palo in culo emulare PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per chi era interessato al now risparmia.

e i nuovi utenti hanno il cestone di 400 giochi di roba vecchia.

 

Io per vari motivi non rientro nell'utenza interessata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato conviene abbonarsi al now oggi per aver la conversione a premium domani.

 

P.s. giochi PS1/PS2/PSP si possono anche scaricare, PS3 solo in streaming. Deve essere davvero un palo in culo emulare PS3.

La cpu, il cell è totalmente differente dal jaguar e dalla cpu ps5

 

Diciamo che potevano mettere un quarto tier a 70 euro, essentials + retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

"E gne gne gne la guerra al Pass, vedremo Uturn a stafottere, aaaaaa la tauromachia"... e poi... e poi niente guerra, niente scleri, niente cazzi, tutto ciò che c'era più altro di assolutamente facoltativo e nessun passaggio obbligato.

 

 

Next try, Boxar Friends, next time could be better...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora titoli di tutto rispetto.

Dovessi comprare la mia prima console o non avessi mai comprato un gioco sarebbe un affarone...

Ma come dicevo non rientro nel target.

 

Di quei 400 giochi ne avrò già giocati 380 e 20 non mi interessavano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Mi interessa solo sapere quali horror retrocompatibili ci sono (poi li compro o mi abbono per 1 mese ).

Per il resto mi piace che sia rimasto un abbonamento da recupero come plus/now più che da giochi al day 1. Nn si rischia quello di cui si è discusso 1000 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dei First Party al Day1, molto dipenderà da quanti e quali titoli aggiungeranno (e toglieranno) al catalogo ogni mese.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
senza guardare il catalogo è impossibile dare un giudizio, se il catalogo è quello del now attuale il confronto con il gamepass a questo prezzo è abbastanza impietoso al momento, contando che lo streaming è presente solo nell'ultimo tier se ho capito bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che merda, Sony pezzente con sti prezzi, manco lo stesso prezzo del pass:asd:

 

120 euro all'anno per avere demo a pagaento, giochi ps1-ps2-psp di cui mi frega una ceppa e roba ps3 only in streaming?:asd:

 

Ah si ci sono giochi ps4 e ps5 del now ma...ma anche no:asd:

 

Rimango ps plus base e via.

 

 

Ah, vorrei dire un bel sonari dimmerda a tutti i sonari che hanno appena fatto L'U TURN per questa offerta succulenta preparata da Jimbo.

 

Oh wait...:asd:.

 

Come sempre certe persone prendono e rimarranno a prendere le badilate sui denti as usual:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Jim ryan ha ribadito che non sono in programma giochi esclusivi in day one, per lo stesso motivo detto da sempre, il costo di sviluppo troppo alto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Curioso di vedere la retro con i giochi PS1/PS2. Saranno 1:1 ? Res maggiore?

Almeno mi recupero i Project zero, i Silent Hill e Siren

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...