Vai al contenuto

Spartacus: abbonamenti anche per Sony?


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Che stavano lavorando a qualcosa lo avevano già detto (e che sarebbe arrivato qualcosa di migliore rispetto al now ed al plus lo avevo detto anche io).

Stiamo a vedere.

 

Per me è positivo.

Curioso di vedere in quanti, tra gli hater e detrattori del gamepass, si abboneranno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
PSN plus più now... Ammazza che novità! Si non vedo l'ora di salire a bordo che pagare now e PS plus con due pagamenti differrenti mi traumatizza:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

PSN plus più now... Ammazza che novità! Si non vedo l'ora di salire a bordo che pagare now e PS plus con due pagamenti differrenti mi traumatizza:sisi:

 

Aggiungere giochi Ps5 al Cloud (come nel rumor) è un'enorme novità.

Vuol dire che non sarà basato su ps4 base (come adesso) ma su Ps5, con tutti i miglioramenti del caso. Oltre al fatto che si potrà giocare ai giochi Ps5 senza una Ps5, hai detto niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma finalmente.

Già se mi evitano di pagare 2 abbonamenti è un inizio. Poi assurdo non supportare il mondo mobile col cloud.

A me basterebbero queste due cose ed il supporto allo streaming in 4k tramite Ps5 e sarebbe promosso a pieni voti.

Ma un pagamento unico è probabile, potenziamento del cloud pure (pensavo con Now già ci fosse su tutto).

 

per il resto non cambia la vita.

Mai fatto il Now, non ho intenzione di farlo adesso.

 

i giochi ps1 con l’abbonamento più costoso sono una poveracciata che manco Nintendo.

 

per me fondamentale che continuino a fare giochi che devono essere profittevoli a 80 carte e non con la stecca di una sottoscrizione :sisi:

 

non vedo quindi questo balzo dal plus+now a meno che non comincino a dare battaglia per inserire terze parti al D1…. Cosa che vedrei moooolto male.

(Non tanto per Sony ma per il mercato tutto).

 

magari aggiungono Cruncyroll….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Suvvia, non fanno un abbonamento solo per unire due offerte.

Occhio a quello che ha scritto Jason:

  • Nessun gioco grosso first al D1 (Sony PlayStation non produce solo big, quindi potrebbero arrivare titoli simil Concrete Genie e compagnia bella al D1 e per me sarebbe già una buona cosa)
  • Offerta più "forte" rispetto a quella inclusa sul PS Now.

 

Spero se la giochino bene e che l'offerta sia adatta anche per le mie esigenze.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
che non esista un abbonamento unico plus + now è chiaramente una lacuna che colmeranno, il gamepass di sony esiste già ed è il now, con tanto di streaming dei giochi, potenzieranno direttamente quello come offerta probabilmente, cambieranno nome al servizio per questioni commerciali magari
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

che non esista un abbonamento unico plus + now è chiaramente una lacuna che colmeranno, il gamepass di sony esiste già ed è il now, con tanto di streaming dei giochi, potenzieranno direttamente quello come offerta probabilmente, cambieranno nome al servizio per questioni commerciali magari

Ovviamente, semplicemente non sarà il "now" con quel catalogo ridicolo, o avrebbero continuato a chiamarlo "Now".

 

Poi che la base del servizio sia quella non ci piove.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

“Quel catalogo ridicolo” è lo stesso del pass senza i d1 in pratica.

L’aggiunta (in streaming) della roba ps1/2/3 ribadisco = poracciata

Come se i D1 fossero solo i giochi first e non gli indie ed i multipiattaforma.

Via, non c'è paragone.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come se i D1 fossero solo i giochi first e non gli indie ed i multipiattaforma.

Via, non c'è paragone.

Dove ho scritto first? :look:

 

Mettici pure i 4blood i 12minutes e i cosoRider al d1

 

quello che resta (l’80%) è la stessa roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dove ho scritto first? :look:

 

Mettici pure i 4blood i 12minutes e i cosoRider al d1

 

quello che resta (l’80%) è la stessa roba.

Non lo hai scritto, ma lo hai detto come se fosse roba di poco conto.

Ogni settimana (non ogni mese) arriva almeno un titolo inedito. Ti pare poco? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Solo sta settimana hanno aggiunto Evil Genius 2, Rubber Bandits ed Archvale.

Giochi brutti che non vi piacciono? Lecito.

Giochi nuovi? Assolutamente sì.

 

Come si possono anche solo paragonare i due cataloghi faccio una tremenda fatica a capirlo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
comunque la gente non legge le notizie mi sembra evidente, i commenti sotto le news sono impestati, ma qualcuno l'ha mai provato il Now ? cosa c'è di nuovo in quella lista fatta nel report da urlare FINALMENTE SONY RISPONDE AL GAME PASS? a me pare la semplice unione dei due servizi a un prezzo speriamo migliore della loro attuale somma, sensazionalismo sul nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la gente non legge le notizie mi sembra evidente, i commenti sotto le news sono impestati, ma qualcuno l'ha mai provato il Now ? cosa c'è di nuovo in quella lista fatta nel report da urlare FINALMENTE SONY RISPONDE AL GAME PASS? a me pare la semplice unione dei due servizi a un prezzo speriamo migliore della loro attuale somma, sensazionalismo sul nulla

Sì infatti dalla descrizione non pare cambiare nulla se non i giochi ps1/2/3 per il biglietto più alto (che francamente non so quanto interessino).

 

dubito un’offerta del genere possa porsi come alternativa al pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Sì infatti dalla descrizione non pare cambiare nulla se non i giochi ps1/2/3 per il biglietto più alto (che francamente non so quanto interessino).

 

dubito un’offerta del genere possa porsi come alternativa al pass.

nell'articolo nel tier 3 ci sono anche demo estese, ma sopratutto lo streaming dei giochi nel catalogo, questo rischia in realtà di rendere l'accesso allo streaming più costoso di adesso, visto che ad ora basta il now, bisogna vedere i costi

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'articolo nel tier 3 ci sono anche demo estese, ma sopratutto lo streaming dei giochi nel catalogo, questo rischia in realtà di rendere l'accesso allo streaming più costoso di adesso, visto che ad ora basta il now, bisogna vedere i costi

Gli "esperimenti" dei giochi da provare per 5 ore e i Film in Polonia probabilmente andavano in questa direzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
    • Ripetuto alla nausea ma forse viene dimenticato spesso: Il gamepass non intacca le vendite "dei giochi non presenti sul pass". Posto che Sea of Thieves e Grounded son giochi di anni fa, anche non fossero sul gamepass non sarebbero mica "tra i più preordinati" oggi, nel 2024. Diverso per i giochi nuovi quando escono. Pure Starfield e Forza Horizon 5 sono sul gamepass dal lancio, eppure erano tra i più preordinati al momento dell'uscita (a dimostrazione che i giochi, quando meritano e sono belli, vendono a prescindere dal gamepass).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...