Vai al contenuto

Splinter Cell esiste ed è open world.


Boys

Messaggi raccomandati

 

 

kid-birthday.gif

Tizio alla radio: Sam sta volando piombo da tutte le parti e tua figlia é in pericolo.

Sam (Luca Ward): sto dall'altra parte della mappa e devo attivare 2 torri di comunicazione e raccogliere 2 erbette, ma poi arrivo eh.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi capiro MAI su sto forum AC e FC merda ma impazzite per sta cagata di Splinter Cell io veramente.....

Il bello è che leggere il twitt diventa come AC :roll3:

[automerge]1638972853[/automerge]

Tizio alla radio: Sam sta volando piombo da tutte le parti e tua figlia é in pericolo.

Sam (Luca Ward): sto dall'altra parte della mappa e devo attivare 2 torri di comunicazione e raccogliere 2 erbette, ma poi arrivo eh.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ma se c’è ancora la figlia in pericolo diventa fantozziano……

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi capiro MAI su sto forum AC e FC merda ma impazzite per sta cagata di Splinter Cell io veramente.....

Perché un tempo AC pur essendo un simil OW era ancora stealth e non eri una macchina da guerra...ed era curato sia graficamente che come animazioni.

 

Invece da Origins hanno solo fatto passi indietro sia graficamente che come animazioni e cura generale, perché quando fai un gioco ENORME allora non puoi metterci la stessa cura che mettevi negli altri giochi...

 

Scusa Neme ma la trilogia originale di Ezio caga in testa a Origins Odyssey e Valhalla e li rivolta come un calzino.Sotto ogni aspetto.

 

Poi se a te piace un mondo di gioco esageramente enorme, passi indietro persino sulla scalata diventata automatica (quando in passato era divertente cercare appigli giusti) ed erano un pelo più furtivi non ci posso fare nulla. (senza contare la svolta rpg che se non sono del livello adatto non posso fare una stealth kill oneshot).

 

Oddyssey ci ho fatto 40 ore poi l'ho mollato per noia...troppo grosso, troppo diliungato...

 

Comunque Splinter Cell OW....giuro che lo renderanno una merda:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché un tempo AC pur essendo un simil OW era ancora stealth e non eri una macchina da guerra...ed era curato sia graficamente che come animazioni.

 

Invece da Origins hanno solo fatto passi indietro sia graficamente che come animazioni e cura generale, perché quando fai un gioco ENORME allora non puoi metterci la stessa cura che mettevi negli altri giochi...

 

Scusa Neme ma la trilogia originale di Ezio caga in testa a Origins Odyssey e Valhalla e li rivolta come un calzino.Sotto ogni aspetto.

 

 

Poi se a te piace un mondo di gioco esageramente enorme, passi indietro persino sulla scalata diventata automatica (quando in passato era divertente cercare appigli giusti) ed erano un pelo più furtivi non ci posso fare nulla. (senza contare la svolta rpg che se non sono del livello adatto non posso fare una stealth kill oneshot).

 

Oddyssey ci ho fatto 40 ore poi l'ho mollato per noia...troppo grosso, troppo diliungato...

 

Comunque Splinter Cell OW....giuro che lo renderanno una merda:asd:

 

Neme ha un problema con gli stealth a quanto ho capito.

Vuole caos, botte e velocità negli scontri.

Penso sia questo il muro che gli impedisca di apprezzare, mgs, spliter ecc ecc :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neme ha un problema con gli stealth a quanto ho capito.

Vuole caos, botte e velocità negli scontri.

Penso sia questo il muro che gli impedisca di apprezzare, mgs, spliter ecc ecc :look:

Ma gli scorsi AC li ha giocato eh, mi pare apprezzasse anche quelli.Solo che non ha mai mosso una critica verso la nuova deriva, anzi a lui piace:sisi: (e per carità son gusti).

 

Però come lui ama i nuovi AC e la nuova deriva che hanno preso c'è a chi non piace.

 

Comunque zero fiducia in ubisoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se continuano imperterriti sigifica che vendono tanto, gli puoi dire tutto ma non che siano pazzi.

No no sono proprio idioti :sisi:

L'ultimo Ghost reacon, The Division 2, Watchdog Legacy, il BR che nessuno si ricorda.... tutti flop CLAMOROSI.

 

Accettate che pure le grandi aziende fanno cazzate (vedere Bethsda) :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sempre preso schiaffi da Mgs diciamoci la verità. Aveva risalto solo perché esclusiva Xbox, finché è durata.

Quel sistema di illuminazione mgs se lo sognava e anche le meccaniche legate ad esso oltre quelle del rumore

La saga ha avuto una buona evoluzione fintanto che non ha avuto la sciagurata idea di scimmiottare i giochi ND.

Peró devo dire che tutto sommato ho apprezzato anche gli ultimi capitoli, mi preoccupa invece la deriva ow, un watch dogs/ghost recon anche no grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma sta moda ow finirà?

Cioè ormai fanno tutto ow perchè va di moda, che senso ha un gioco del genere ow?

Bhà

Io ne ho le palle strapieno degli ow

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...