Vai al contenuto

Spy X Family


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Mi è capitato per caso tra le novità di crunchyroll

 

9788418271236-it.jpg

 

Non so bene cosa aspettarmi, la premessa di base può rivelarsi abbastanza fresca, i personaggi son pensati per essere volutamente degli stereotipi da distruggere pian piano e il mood aleggia in un misti di falsa seriosità e attimi di ironia (mi ricorda un po' death note), credo che lo seguirò po' per capirne se valga veramente la pena andare fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Visto giusto ora il quarto episodio, i personaggi sono divertenti, inoltre è bello scorrevole e con pochi tempi morti.

Per me è approved, senza impegno magari poi vediamo come si sviluppa :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta piacendo tantissimo. Ero inizialmente restio perche convinto fosse la solita commedia ecchi con la loli…. Invece la bambina e un personaggio meraviglioso, geniale, come sono geniali i finti genitori. Il cast di personaggi funziona alla grande, la storia e moderna, sempre sul pezzo, il ritmo e perfetto, grafica e sonoro deliziosi. Lo amo.

 

 

Se dovessi fare una critica la farei su Yor (la mamma). Trovo che la doppia identità Sia davvero troppo spinta, pensavo ad un condizionamento mentale e mi sarebbe stato bene ma non e’ cosi…. E’ solo pazza :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata troppo sopra le righe, roba da salto dello squalo. Nel fumetto è identica ma li scorre via in poche pagine…. Qui è stata riempita di wakuwaku carinerie e moine che una volta risultano simpatiche ma dopo un po’ stufano. Puntata bociatissima ma sapendo come continua sono sicuro che mi godrò le prossime ;) (tra parentesi mamma che budget che c’è dietro…. Azione spettacolare).
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...