Vai al contenuto

SSC NAPOLI, una fede, un grido, una lacrima di felicità. Grazie Diego.


Fabioloneilboia

Messaggi raccomandati

Napoli molto solido, partita dominata in lungo e in largo, peccato per gli errori sotto porta ma oramai ci siamo abituati.

Non credo si possa fare granchè in campionato visto i punti che abbiamo, ma almeno abbiamo finito di giocare in ciabatte.

Ora giovedì ci giochiamo la finale di coppa Italia, speriamo di recuperare le energie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Rinnovo di Mertens sembra vicinissimo, speriamo. Sarebbe un bene per tutto il Napoli.

 

Mertens avrebbe il rinnovo a vita, a quanto pare, con un ingresso in società.

Forse questo ha dato un plus al gruppo, a me ciro piace (sempre avuto al fantacalcio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 33 anni, ha scritto la storia recente del Napoli.Se vuole restare sono felice ma se vuole andare io cercherei di monetizzare il più possibile...

Si rischia di fare la fine di Allan. Dai 100 milioni richiesti da De Laurentis lo scorso anno ad una bella svalutazione quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, anzi, mi meraviglio di come la società non abbia imposto delle direttive di isolamento per evitare eventuali contagi.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, anzi, mi meraviglio di come la società non abbia imposto delle direttive di isolamento per evitare eventuali contagi.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

 

In verità avevo letto che la società aveva ben precisato di evitare tutti i luoghi affollati.

Comunque stiamo parlando di calciatori eh, nessun premio nobel in fila mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...