Series X CW News Stalker 2 rimandato!

Il_Drugo[AR]

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
2,641
Punteggio
113
Ho giocato gli Halo, i gears, 2 forza Horizon, psyconauts 2 , quella merda di the medium, twelve minutes e qualche altra cosa. Attualmente non c'è nulla che mi interessa, ciò che mi interessava e non era presente sul pass o now l'ho comprato ed è più di tutti i giochi che ho giocato su questi 2 abbonamenti. Te l'ho detto. Mi interessa compro e gioco non mi faccio piacere qualcosa solo perché è aggratisse
E' quello che ho detto, beato te che hai già giocato tutto quello che ti interessa/ava, io lo devo ancora fare, devo finire Gears4, ho il 5 e l'espansione da giocare, gli halo, forza4, firewatch, dirt rally 2.0, doom eternal, hades, i due Ori, the medium, Outriders, Quantum Break, Rage 2, Serious sam4, Sunset Overdrive, the ascent, evil within2, qualche yakuza, Gorogoa, Mass Effect, scarlet nexus...giusto per fare una listina, molti li giocherò nella prossima vita....

• Like
Reactions: Diegoleon1974
U

Utente cancellato 61

Guest
Perché è esclusiva temporale Xbox e su PS5 prima del 2023 non esce. Se Forza Next esce quest’anno è impossibile che abbia un meta al di sotto di GT7. Quindi i premi anche quest’anno sono di casa Xbox come nel 2021. Sony si piglia il best action game e best adventure a discapito di uno dei due però perché cadranno sotto la stessa categoria.
Mi fa piacere tu abbia la sfera di cristallo. Ah vero hai indovinato anche il best game del 2021.. forza Horizon...o era Halo infinite? :roll3:

SoniTuX336

Fanboy Pazzo
Iscritto dal
25 Marzo 2020
Reazioni
518
Punteggio
93
Su una libreria di 100+ titoli non si trova un gioco che possa incuriosire e sulloccherare il proprio interesse?
Poi si dipingono come l'elite dei grandi appassionati del gaming.

Poi fa sempre ridere il discorso dell'AllYouCanEat... visto che i giochi sul Pass sono quelli che si trovano sul mercato e si comprano, mica vengono da un'altra dimensione :asd:
Per qualche contorto ragionamento mentale, secondo qualcuno qui dentro, se compri la stessa cosa ad un costo più elevato assume un valore qualitativo più alto. LoL

U

Utente cancellato 61

Guest
E' quello che ho detto, beato te che hai già giocato tutto quello che ti interessa/ava, io lo devo ancora fare, devo finire Gears4, ho il 5 e l'espansione da giocare, gli halo, forza4, firewatch, dirt rally 2.0, doom eternal, hades, i due Ori, the medium, Outriders, Quantum Break, Rage 2, Serious sam4, Sunset Overdrive, the ascent, evil within2, qualche yakuza, Gorogoa, Mass Effect, scarlet nexus...giusto per fare una listina, molti li giocherò nella prossima vita....
Ah ok tu vai anche di molta rumenta! Io ancora vorrei finire Metroid su game cube , Gravity Rush 1 e2 , ninja gaiden collection ecc. Purtroppo devo fare delle scelte in base al tempo che ho come tutti credo.

Ah ecco è arrivato il paladino del pass..che intenditore poi...non tu drugo :asd:

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,754
Punteggio
113
Su una libreria di 100+ titoli non si trova un gioco che possa incuriosire e sulloccherare il proprio interesse?
Poi si dipingono come l'elite dei grandi appassionati del gaming.

Poi fa sempre ridere il discorso dell'AllYouCanEat... visto che i giochi sul Pass sono quelli che si trovano sul mercato e si comprano, mica vengono da un'altra dimensione :asd:
E poi hanno 30 giochi in backlog pagati ancora da startare o scartare.
Post automatically merged:

Mi fa piacere tu abbia la sfera di cristallo. Ah vero hai indovinato anche il best game del 2021.. forza Horizon...o era Halo infinite? :roll3:
Sul goty 2021 le mie previsioni erano su Deathloop

Anthonuccio

Gamer Navigato
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
2,144
Punteggio
113
Uscire l’8 dicembre rientra nei tempi per i VGA 2022? Così portiamo a casa pure il best FPS, oltre che best racing, e best RPG.

Anche se una possibilitá non contemplata dalla fanbase MS per mancanza di esperienze dirette, venisse addirittura candidato goty il sonaro potrebbe ritrovarsi con la game of the year edition!

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,754
Punteggio
113
Maggior numero di premi su tutti i first party XGS tu cosa porti sul piatto? Ananas e Aloy?

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
657
Punteggio
93
rimando abbastanza prevedibile, già state a pensare ai goty, l'anno è ancora lungo per vostra sfortuna, pregate che starfield esca davvero nel 2022, poi semmai pensate al best RPG che fin ora avete visto 4 foto un trailer che de gioco dice 0, e tante tante chiacchiere

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,754
Punteggio
113
rimando abbastanza prevedibile, già state a pensare ai goty, l'anno è ancora lungo per vostra sfortuna, pregate che starfield esca davvero nel 2022, poi semmai pensate al best RPG che fin ora avete visto 4 foto un trailer che de gioco dice 0, e tante tante chiacchiere
A cosa devo pensare scusa? La conta è facile. Nel 2022 sono previsti RPG, FPS, o RACING migliori di quelli ATTESI (per quanto non abbiano la data d'uscita scritta sulla pietra)?

No perché se mi dici che quest'anno è previsto un RPG più grosso ed importante di Starfield, un racing migliore di Forza, un FPS migliore di Stalker, io veramente passo la serata a mangiare veneziane.
Post automatically merged:

Io vi avevo avvertiti quando la macchina degli XGS rimangono solo i bigoli con le sardelle.

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
657
Punteggio
93
A cosa devo pensare scusa? La conta è facile. Nel 2022 sono previsti RPG, FPS, o RACING migliori di quelli ATTESI (per quanto non abbiano la data d'uscita scritta sulla pietra)?

No perché se mi dici che quest'anno è previsto un RPG più grosso ed importante di Starfield, un racing migliore di Forza, un FPS migliore di Stalker, io veramente passo la serata a mangiare veneziane.
la conta è facile se l'uscita sarà davvero per il 2022 per starfield, cosa che tu dai per scontato in questo ragionamento, io visto il periodo storico e i rimandi non lo do per niente.

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,754
Punteggio
113
A Coscie’ la notte dei Goty conta chi vince il Goty, e per Xbox e’ come la Champions per il Getafe.

Forza ha vinto il best racing contro Riders Republic, fai il bravo su :roll3:
Stai sereno che Sony ha chiuso coi GOTY col 2018.
Per il prossimo dovranno attendere Naughty Dog.
Segna tutto che a tavola porto il Valpolicella superiore.

• Haha
Reactions: snake-16