Vai al contenuto

Starfield: Il suono dell'avventura


Messaggi raccomandati

 

Bethesda Game Studios Audio Director Mark Lampert and Starfield Composer Inon Zur sit down to talk about music and sound design in our third episode of ‘Into the Starfield.’ Listen as they discuss Lampert and Zur’s artistic process, how the score affects a player’s experience and the search for answers that is at the heart of Starfield’s music.

 

Starfield arrives exclusively on Xbox Series X|S and PC on 11.11.22. Play it day one with Xbox Game Pass.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che hype mi mette sto gioco..fine anno con gow ragnators e starfield…poi possono chiudere tutto

Rivoglio tassativamente là bethesda dei morrowind, oblivion e fallout 3

Sarà pe sta gen quello che è stato oblivion per la gen 360..un gioco epocale

 

fanculo il gamepass.gli compro la collector

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bethesda Game Studios Audio Director Mark Lampert and Starfield Composer Inon Zur sit down to talk about music and sound design in our third episode of ‘Into the Starfield.’ Listen as they discuss Lampert and Zur’s artistic process, how the score affects a player’s experience and the search for answers that is at the heart of Starfield’s music.

 

Starfield arrives exclusively on Xbox Series X|S and PC on 11.11.22. Play it day one with Xbox Game Pass.

Scusa ma su ps esce? Non lo leggo da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo xbox e pc

Ero ironico :asd: ma grazie della risposta.

 

Ho riso perché ha messo in grassetto che esce solo su xbox e pc come se non fosse chiaro.

 

Comunque aspetto con trepidazione un gameplay, son curioso se avranno fatto passi in avanti rispetto al passato o ancora sarà tutto legnoso as usual:asd: (e no, il motore grafico nuovo non mi rassicura per niente :asd: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hype mi mette sto gioco..fine anno con gow ragnators e starfield…poi possono chiudere tutto

Rivoglio tassativamente là bethesda dei morrowind, oblivion e fallout 3

Sarà pe sta gen quello che è stato oblivion per la gen 360..un gioco epocale

 

fanculo il gamepass.gli compro la collector

È uno di quei casi in cui gli comprerei la collector nonostante sia sul pass…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...