Series X Starfield. Only next gen

BlackKravitz

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
322
Punteggio
63

#Starfield - Insight into some of its locations:

The "pleasure city" of Neon, the United Colonies capital city of New Atlantis, and capital of the Freestar Collective, Akila.

Neon: Starfield: Location Insights (Developer Commentary) - Neon

New Atlantis: Starfield: Location Insights (Developer Commentary) - New Atlantis

Akila: Starfield: Location Insights (Developer Commentary) - Akila https://t.co/fAXPFFqEdm

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:

quark

Principiante
Iscritto dal
1 Marzo 2020
Reazioni
328
Punteggio
63

Sono perplesso da questo screen, sembra una photoshoppata

Jarek_1995

Gamer Provetto
Iscritto dal
16 Luglio 2018
Reazioni
819
Punteggio
113
io mi chiedo ancora, ma cosa vi aspettate da bethesda dopo che in una intera gen vi ha cacciato fallout 4 e il 76? chiedo eh

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
242
Punteggio
43
E una build del 2018 da quello che ho letto

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Sinceramnete hyppato…perché credo che dopo gli ultimi scivoloni possono solo migliorare.l’ambientazione è potenzialmente ottima.gli si da fiducia
Che tornino ai fasti del morrowind e oblivion(quella l’era la bethesda ispirata e capace).ancora presto si vole un bel trailer
Grandissima notizia che sia solo nextgen.ovviamente lo giocherò su xsx

se va bene come spero che vada gli compro pure la collector.dei gioconi versione scatolata e limitata(come farò con stalker 2…190 euri di collector prenotato :asd: )

🤞🏻

• Like
Reactions: Diegoleon1974

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
843
Punteggio
113
Per ora si vede una direzione estetica più ispirata del solito per bethesda e una trama con un incipit molto classico. vedremo :sisi:

Lizard92

Noob
Iscritto dal
26 Ottobre 2021
Reazioni
5
Punteggio
3
Sinceramnete hyppato…perché credo che dopo gli ultimi scivoloni possono solo migliorare.l’ambientazione è potenzialmente ottima.gli si da fiducia
Che tornino ai fasti del morrowind e oblivion(quella l’era la bethesda ispirata e capace).ancora presto si vole un bel trailer
Grandissima notizia che sia solo nextgen.ovviamente lo giocherò su xsx

se va bene come spero che vada gli compro pure la collector.dei gioconi versione scatolata e limitata(come farò con stalker 2…190 euri di collector prenotato :asd: )

🤞🏻
Intanto ciao a tutti, sono Federico, questo è il mio primo messaggio :ciaociao:
Comunque per me credo che tutti i giochi bethesda siano stati ottimi (anche fallout 4 che l'ho amato per alcune cose e odiato per altre) non solo oblivion (per me il peggiore) e morrowind.
L'importante per me è che tornino ad essere GDR veri con statistiche e tutto, non come fallout 4 dove la componente ruolistica è veramente marginale.
Poi per il resto tanta fiducia come sempre, sono convinto che sfornerà un capolavoro come tutti i suoi giochi, dove la componente esplorativa e di immersione farà da padrone (vero punto dove bethesda è imbattibile).
Mi terrò il game pass solo per questo gioco e stalker 2 praticamente.

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,932
Punteggio
113
Intanto ciao a tutti, sono Federico, questo è il mio primo messaggio :ciaociao:
Comunque per me credo che tutti i giochi bethesda siano stati ottimi (anche fallout 4 che l'ho amato per alcune cose e odiato per altre) non solo oblivion (per me il peggiore) e morrowind.
L'importante per me è che tornino ad essere GDR veri con statistiche e tutto, non come fallout 4 dove la componente ruolistica è veramente marginale.
Poi per il resto tanta fiducia come sempre, sono convinto che sfornerà un capolavoro come tutti i suoi giochi, dove la componente esplorativa e di immersione farà da padrone (vero punto dove bethesda è imbattibile).
Mi terrò il game pass solo per questo gioco e stalker 2 praticamente.
Tag?