Series X Starfield. Only next gen

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,450
Punteggio
113
Intanto ciao a tutti, sono Federico, questo è il mio primo messaggio :ciaociao:
Comunque per me credo che tutti i giochi bethesda siano stati ottimi (anche fallout 4 che l'ho amato per alcune cose e odiato per altre) non solo oblivion (per me il peggiore) e morrowind.
L'importante per me è che tornino ad essere GDR veri con statistiche e tutto, non come fallout 4 dove la componente ruolistica è veramente marginale.
Poi per il resto tanta fiducia come sempre, sono convinto che sfornerà un capolavoro come tutti i suoi giochi, dove la componente esplorativa e di immersione farà da padrone (vero punto dove bethesda è imbattibile).
Mi terrò il game pass solo per questo gioco e stalker 2 praticamente.
Welcome mio omonimo preparati a una community turbolenta, comunque pure io aspetto con ansia sto gioco, non ne posso piú di giocare roba Ubisoft per la disperazione .
Speró piú che altro che a sto giro non ci sia piú questo focus eccessivo per il crafting

Lizard92

Noob
Iscritto dal
26 Ottobre 2021
Reazioni
5
Punteggio
3
Welcome mio omonimo preparati a una community turbolenta, comunque pure io aspetto con ansia sto gioco, non ne posso piú di giocare roba Ubisoft per la disperazione .
Speró piú che altro che a sto giro non ci sia piú questo focus eccessivo per il crafting
Per me il crafting potrebbe essere completamente eliminato vedi te.
Ignorato credo in tutti i giochi in cui ho giocato tranne in Prey, dove ha un senso di esistere

Phoenix79

Gamer Provetto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Reazioni
1,267
Punteggio
113
Benvenuto Federico.
Spero che tu sia ben corazzato con scudo e lancia... Qua non si scherza mica :roll3:

• Haha
Reactions: Coscienza

Coscienza

FRIENDO
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
912
Punteggio
113
11 novembre per Starfield è “scritto sulla pietra”.

In sviluppo dal 2015.

Romaeterna47

Gamer Provetto
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,131
Punteggio
113
Intanto ciao a tutti, sono Federico, questo è il mio primo messaggio :ciaociao:
Comunque per me credo che tutti i giochi bethesda siano stati ottimi (anche fallout 4 che l'ho amato per alcune cose e odiato per altre) non solo oblivion (per me il peggiore) e morrowind.
L'importante per me è che tornino ad essere GDR veri con statistiche e tutto, non come fallout 4 dove la componente ruolistica è veramente marginale.
Poi per il resto tanta fiducia come sempre, sono convinto che sfornerà un capolavoro come tutti i suoi giochi, dove la componente esplorativa e di immersione farà da padrone (vero punto dove bethesda è imbattibile).
Mi terrò il game pass solo per questo gioco e stalker 2 praticamente.
Ormai nei giochi Bathesda la componente ruolistica è ben più che marginale, con mio sommo rammarico.
Tutti capolavori?! Beh le sue ultime produzioni sono ben lontane dall'esserlo

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,450
Punteggio
113
Ormai nei giochi Bathesda la componente ruolistica è ben più che marginale, con mio sommo rammarico.
Tutti capolavori?! Beh le sue ultime produzioni sono ben lontane dall'esserlo
Infatti ormai sono action rpg sandbox e ultimamente pure survival, praticamente una versione AAA della rumenta Indie che va tanto di moda negli ultimi anni.
Io comunque Starfield oggettivamente se non usciva sul pass l'avrei preso comunque per avere un gioco decente single player sullo spazio, ormai non esce piú nulla...

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,144
Punteggio
113
Si se si pensa al morrowind fino allo skyrim i tes son stati “scremati” alla grande poco a poco
Idem…dal fallout 3 fino al 76…con la punta del new vegas che come componente ruolistica è per me il migliore e più rpg di tutti.ovviamente nn si citano i fallout 1/2 che appartengono davvero quasi ad altro genere

• Like
Reactions: Romaeterna47