Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Sinceramnete hyppato…perché credo che dopo gli ultimi scivoloni possono solo migliorare.l’ambientazione è potenzialmente ottima.gli si da fiducia

Che tornino ai fasti del morrowind e oblivion(quella l’era la bethesda ispirata e capace).ancora presto si vole un bel trailer

Grandissima notizia che sia solo nextgen.ovviamente lo giocherò su xsx

 

se va bene come spero che vada gli compro pure la collector.dei gioconi versione scatolata e limitata(come farò con stalker 2…190 euri di collector prenotato :asd: )

 

🤞🏻

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramnete hyppato…perché credo che dopo gli ultimi scivoloni possono solo migliorare.l’ambientazione è potenzialmente ottima.gli si da fiducia

Che tornino ai fasti del morrowind e oblivion(quella l’era la bethesda ispirata e capace).ancora presto si vole un bel trailer

Grandissima notizia che sia solo nextgen.ovviamente lo giocherò su xsx

 

se va bene come spero che vada gli compro pure la collector.dei gioconi versione scatolata e limitata(come farò con stalker 2…190 euri di collector prenotato :asd: )

 

🤞🏻

Intanto ciao a tutti, sono Federico, questo è il mio primo messaggio :ciaociao:

Comunque per me credo che tutti i giochi bethesda siano stati ottimi (anche fallout 4 che l'ho amato per alcune cose e odiato per altre) non solo oblivion (per me il peggiore) e morrowind.

L'importante per me è che tornino ad essere GDR veri con statistiche e tutto, non come fallout 4 dove la componente ruolistica è veramente marginale.

Poi per il resto tanta fiducia come sempre, sono convinto che sfornerà un capolavoro come tutti i suoi giochi, dove la componente esplorativa e di immersione farà da padrone (vero punto dove bethesda è imbattibile).

Mi terrò il game pass solo per questo gioco e stalker 2 praticamente.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao a tutti, sono Federico, questo è il mio primo messaggio :ciaociao:

Comunque per me credo che tutti i giochi bethesda siano stati ottimi (anche fallout 4 che l'ho amato per alcune cose e odiato per altre) non solo oblivion (per me il peggiore) e morrowind.

L'importante per me è che tornino ad essere GDR veri con statistiche e tutto, non come fallout 4 dove la componente ruolistica è veramente marginale.

Poi per il resto tanta fiducia come sempre, sono convinto che sfornerà un capolavoro come tutti i suoi giochi, dove la componente esplorativa e di immersione farà da padrone (vero punto dove bethesda è imbattibile).

Mi terrò il game pass solo per questo gioco e stalker 2 praticamente.

Tag?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ciao a tutti, sono Federico, questo è il mio primo messaggio :ciaociao:

Comunque per me credo che tutti i giochi bethesda siano stati ottimi (anche fallout 4 che l'ho amato per alcune cose e odiato per altre) non solo oblivion (per me il peggiore) e morrowind.

L'importante per me è che tornino ad essere GDR veri con statistiche e tutto, non come fallout 4 dove la componente ruolistica è veramente marginale.

Poi per il resto tanta fiducia come sempre, sono convinto che sfornerà un capolavoro come tutti i suoi giochi, dove la componente esplorativa e di immersione farà da padrone (vero punto dove bethesda è imbattibile).

Mi terrò il game pass solo per questo gioco e stalker 2 praticamente.

Welcome mio omonimo preparati a una community turbolenta, comunque pure io aspetto con ansia sto gioco, non ne posso piú di giocare roba Ubisoft per la disperazione .

Speró piú che altro che a sto giro non ci sia piú questo focus eccessivo per il crafting

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome mio omonimo preparati a una community turbolenta, comunque pure io aspetto con ansia sto gioco, non ne posso piú di giocare roba Ubisoft per la disperazione .

Speró piú che altro che a sto giro non ci sia piú questo focus eccessivo per il crafting

Per me il crafting potrebbe essere completamente eliminato vedi te.

Ignorato credo in tutti i giochi in cui ho giocato tranne in Prey, dove ha un senso di esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...