Vai al contenuto

State of Play - 25 Febbraio - ore 23.00


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Durerà 30 minuti. Il testo su PS Blog recita:

 

"È giunto il momento di un altro State of Play! Questo giovedì la trasmissione State of Play metterà in tavola una serie di novità e approfondimenti per 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi giochi e aggiornamenti sui titoli indie e di terze parti che avete visto l’ultima volta nella presentazione PS5 di giugno.

Lo show durerà all’incirca 30 minuti. Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate! Una piccola nota: non ci saranno annunci su hardware PlayStation o relativi all’industria in questa puntata. Ci concentreremo sui fantastici giochi in arrivo nei prossimi mesi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Velatamente hanno detto "non annunciamo Bluepoint Giovedi" :asd:

 

10 giochi:

 

Darei per sicuri i gp di Ratchet , HZD2, Returnal e Deathloop, update per multi tipo RE8 e Far Cry 6 e qualche indie tipo Kena e Oddworld... vediamo quali saranno questi "new game announcements"

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente curioso....

 

fino alla settimana scorsa avrei detto che era imminente, ma poi hanno sputtanato qualsiasi annuncio... data di Ratchet, nuova VR ecc...

 

I titoli già mostrati immagino saranno appunto Ratchet, Kena, Little Devil inside, Returnal... l'annuncio nuovo può ovviamente essere qualsiasi cosa.

 

 

Non mi aspetto Horizon e escludo GOW (Cory ha detto di aver scoperto dal tweet che faranno lo state of play)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Velatamente hanno detto "non annunciamo Bluepoint Giovedi" :asd:

 

10 giochi:

 

Darei per sicuri i gp di Ratchet , HZD2, Returnal e Deathloop, update per multi tipo RE8 e Far Cry 6 e qualche indie tipo Kena e Oddworld... vediamo quali saranno questi "new game announcements"

Potevano annunciarlo ieri e non l hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirano fuori la vera PS5 annunciando che quella presentata l'anno scorso è stata uno scherzo :sisi:

E' la console più performante lato spec/prezzo che abbiamo mai avuto, ma per te è una carretta.

 

Duca ma vanne va:asd:, preferisco vederti quando sbavi dietro le donnine in area spam che vuoi sposarti che vederti trollare così in basso modo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirano fuori la vera PS5 annunciando che quella presentata l'anno scorso è stata uno scherzo :sisi:

A leggere te l'unico gioco nextgen era quella porcheria su xbox fatta da un solo cinese che appena uscito è stato demolito da tutti malgrado costasse 5 euro... cambia hobby :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Horizon 2 spostato al 2022 Next, prego ....poi sicuro Kena , Returnal, Village ,Deathloop, Little devil...gameplay di Ratchet migliorato.....finale teaser gameplay di 5 sec di Gow 2 con only on Ps5 2022 e chiudono . Dove devo firmare? Ma quindi i giochi del plus li danno stasera???
Da nessuna parte perché secondo me sfuggono le dinamiche dello sviluppo.

 

Non è che se dai un anno in più di sviluppo ad Horizon allora diventa solo next.

 

Deve partire dall'inizio come progetto only next, non lo diventa verso la fine. Detto questo, io non credo che Horizon sia un semplice Cross Gen, ma tanto lo vedremo presto visto che è ancora previsto per il 2021.

 

Lo dissero l'anno scorso che stavano sviluppando versioni next/old in parallelo, o almeno così sembrava di capire.

 

Vedremo se al tempo si sono espressi male o se hanno usato quelle parole per una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto i tempi che si sono allungati possano aver passato tutte le risorse alla Next....ma poi credi ancora a sta gente? Ti possano aver detto che era cross come han detto tutto only Ps5 per poi smentire dopo 10 gg ....io poi nn credo allo sviluppo parallelo di 2 versioni per un gioco così complesso.

 

Sai cosa ? Crederò solo quando avrò i giochi sulla Ps5 xchè ormai sono arrivati al punto di spostare un gioco 1 ora prima che vada in download!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Dite quello che volete ma se mi danno una data per Little Devil Inside me felice :sisi:
E Kena!

 

Poi si esplode dalla gioia se mi ripescano anche Wild, ma lì sto già sognando.

 

Comunque un po' di chiarezza sulla roadmap va fatta, anche per sapere cosa esce in questi primi mesi ed in che ordine.

 

Poi bomba finale: gameplay di horizon con data generica seconda metà 2021

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...