Vai al contenuto

Steam Deck? Pfffffffffffff


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

L'idea è interessante, ma immagino non sia leggera (per quanto il tizio la tenga sulle gambe mentre gioca).

Forse sbaglio.

 

Ho visto il video senza audio quindi non so se hanno anche parlato del peso e soprattutto quali sono le considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me se uno si vo passare il tempo in mobilite’ le alternative son due…switch e 2/3 ds(che ancora oggi per me hanno molto da dire)…steam deck oggettivamente notavolissima ma comunque uno sfizio se uno ha altre console.

Io mi son messo in lista d’attesa(mi avevan detto dopo il secondo trimestre 2022 con lo stramdeck top di gamma)perché mi garba il gaming su portatile e nn avendo pc nn mi dispiace il nuovo nato in casa valve.nn è un pc come quello che si usa normalmente ma vedo che ha soprendenti prestazioni,il supporto è continuo e ho già una buona libreria da sfruttare.purtroppo a casa gioco con ps5 e sx.andar a spendere 1500/2000 euri per un ottimo pc sarebbe davvero troppo fuori luogo.con steamdeck ho comunque il gaming pc(coi dovuto e normali tagli) e in più la portabilità

 

comunque tanta gente a casa ci sta poco ma ama giocare coi vg.console come il 2/3 ds prima e ora la switch e steamdeck sono oro colato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io vorrei una console realmente portatile come il 3DS, già Switch la trovo ingombrante… Steam Deck non starebbe manco nel mio marsupio, poi con quell’autonomia per me ha poco senso.

Switch lite non è ottima come portatile?

Sembra grande il giusto.

Comunque ad oggi si va di smartphone più accrocchio-controller e con una buona connessione si viaggia di cloud.

 

Tocca solo aspettare che i gestori mobile arrivino ad offrire gb illimitati ad una cifra di tutto rispetto (10 euro al mese). :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Switch lite non è ottima come portatile?

Sembra grande il giusto.

Comunque ad oggi si va di smartphone più accrocchio-controller e con una buona connessione si viaggia di cloud.

 

Tocca solo aspettare che i gestori mobile arrivino ad offrire gb illimitati ad una cifra di tutto rispetto (10 euro al mese). :sisi:

Sì probabilmente, ci ho fatto più di un pensierino ma non voglio rinunciare alla possibilità di giocarmi le esclusive sulla TV, quindi mi tengo la mia.

 

Smartphone più controller laterali sono una soluzione quasi perfetta, al momento hanno due difetti:

 

  • pochissimi giochi validi
  • la batteria serve per altro e giocare la mangia

 

Quando il cloud sarà una realtà consolidata è accessibile a tutti allora non ci sarà quasi più motivo di avere una console portatile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi scarrozzo sempre il 3ds xl dietro(dentro custodia

Rigida,giochi e cavetto).perfetto per il mio borsello(una console che nn muore mai!).anche switch oled è molto portatile…ma ultimamente la uso parecchio col dock.

Se dovessi prendere SD(posso rifiutare nel momento in cui mi mandano mail per confermare acquisto) ammetto che sarebbe un bel problema per il trasporto

Con la borsa che uso per andare a lavoro(grande da tracolla) potrebbe andar bene…ma nn con borselli normali

 

per me vita e 2/3 ds xl (o non xl)sono le console portatili perfette per quanto riguarda le dimensioni.bene la switch lite ma nn come le altre due

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ci gioco da due giorni…/mi si è aperto un mondo….

tre problemi(ma comunque digeribili)

1)la batteria dura circa 2 h/3 h

2)gli sconti su steam sono una mattanza pe il portafoglio

3)scalda discretamente ma nei limiti del ragionevole

per il resto pro senza se e senza ma in ogni dove.una ps4 portatile praticamente.days gone o horizon giocati su un portatile lasciano senza parole.poi nn parliamo di roba come ac odissey,fallout 3(giocato con le lacrime agli occhi essendo il mio gioco preferito all times),oblivion e tanti altri(ho tipo 105 giochi nella libreria di cui 80 tra verificati e colpatibili).per nn parlare di un semplice nfs heat(aspetto che mi scontino fh4 e fh5)…uno dei meglio acquisti mai fatti essendo un sogno che s’avvera….un portatile che sia a tutti gli effetti come un pc o home console senza tagli e rinunce

grazie valve! :hail:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...