Vai al contenuto

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma io sono senza parole...

Un FF action? ok figo... lo fanno quelli di Ninja Gaiden? dai? potenzialmente una figata...

 

Poi mi vedo sto coso che pare il frutto di un rapporto non consensuale tra The Bouncer e Quantum Leap con modelli poligonali che non vedevo da White Knight... cioè ieri stavamo con lo zoom 800x a vedere il RT su Ratchet... oggi non puoi farmi vedere sta roba :faccinaRh:

 

Io non ci credo che stanno così indietro cazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono senza parole...

Un FF action? ok figo... lo fanno quelli di Ninja Gaiden? dai? potenzialmente una figata...

 

Poi mi vedo sto coso che pare il frutto di un rapporto non consensuale tra The Bouncer e Quantum Leap con modelli poligonali che non vedevo da White Knight... cioè ieri stavamo con lo zoom 800x a vedere il RT su Ratchet... oggi non puoi farmi vedere sta roba :faccinaRh:

 

Io non ci credo che stanno così indietro cazzo....

È roba low budget Ps4. Ratched c’entra come la maionese sulla pizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

È roba low budget Ps4. Ratched c’entra come la maionese sulla pizza.

Kilo era per dire che impresentabile in questa gen

e no da Square non mi aspetto roba low budget, non così.

Ma le hai viste le texture sul cavaliere a fine filmato? ma non è presentabile manco in un mousu sta roba...

 

ps. si vedono pure texture che clippano tipo Unreal Engine 2 e collisioni non pervenute... :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...