E3 2021 SUMMER GAME FEST 2021 - Le vostre prediction

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
667
Punteggio
113
Ci giocheremo almeno a 30 su PS4 base o ci sarà bisogno della 5 per andare almeno a 25 fps? XD ahahah Dai spero non siano cosi folli...
A gennaio...e pigliati sta ps5...almeno cosi ci dai tregua.il tempo per preordinarla e comprarla l’hai.stare nel 2022 ancora con quel cassone è da masochisti.una console eccezionale ma ha fatto il suo tempo
:asd:

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
949
Punteggio
113
Ci giocheremo almeno a 30 su PS4 base o ci sarà bisogno della 5 per andare almeno a 25 fps? XD ahahah Dai spero non siano cosi folli...
Io vedo cali anche nel trailer per me non basta manco ps5 :roll3: la vera next gen è From alle prese con le mappe open accontentavi che non crasha

Holyvamp

28 D 6 H 42 M 12 S
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
56
Punteggio
28
dopo questa data di uscita, la ps5 bisogna comprarla per forza.... non c'è scampo. Ho almeno 3-4 giochi da spalmare in 4-5 mesi prima dell'uscita di Elder Ring

• Like
Reactions: 55R77

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
667
Punteggio
113
dopo questa data di uscita, la ps5 bisogna comprarla per forza.... non c'è scampo. Ho almeno 3-4 giochi da spalmare in 4-5 mesi prima dell'uscita di Elder Ring
Esatto.son dei macellai dal punto di vista tecnico...o si prende la next o c’è il rischio di ritrovarsi una roba che po rivaleggiare con demon soul ps3 :asd:
almmeno su next una garanzia di prestazioni ottimali c’è.su old(sopratutto su ps4 liscia e one s) vedo roba tragicomica

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,467
Punteggio
113
A gennaio...e pigliati sta ps5...almeno cosi ci dai tregua.il tempo per preordinarla e comprarla l’hai.stare nel 2022 ancora con quel cassone è da masochisti.una console eccezionale ma ha fatto il suo tempo
:asd:
Parla con Sony e digli di portala a negozio, già è il primo passo. Fino a quello per me non esiste la PS5.

Holyvamp

28 D 6 H 42 M 12 S
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
56
Punteggio
28
Sicuramente demon's souls Remake dei BP, sembra di un altro livello dal punto di vista grafico. Questo gioco è da prendere su Next Gen sicuro, su ps4 girerà malissimo.

55R77

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
667
Punteggio
113
Parla con Sony e digli di portala a negozio, già è il primo passo. Fino a quello per me non esiste la PS5.
Vai nel negozio di fiducia......dagli acconto,digli di avvertirti alla prima mandata di console e sei a posto..oggi nel gs e altra catena qui a fi ne avevano diverse.se vuoi la trovi,magari ti ci vogliono 3 mesi ma la trovi

Coscienza

Casual Gamer
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
233
Punteggio
43
Aspetto i comparison per decidere dove prenderlo, che bello avere due console

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,467
Punteggio
113
Vai nel negozio di fiducia......dagli acconto,digli di avvertirti alla prima mandata di console e sei a posto..oggi nel gs e altra catena qui a fi ne avevano diverse.se vuoi la trovi,magari ti ci vogliono 3 mesi ma la trovi
No non puoi farla ho anche chiesto perchè non hanno la sicurezza di dirti a Luglio ce l'hai es. cmq non ho fretta pure Elden vedremo al lancio non mi fascio la testa ora..se gira veramente di merda allora lo skippo e prendo su PS5 l'importante come per tutto che io passa uscire e prenderla quando e dove voglio come posso fare con es. PS4, X, Switch etc...