Vai al contenuto

Summer Game Fest - 9 Giugno, ore 19.00


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Forse mancherà l'E3 nel suo titolo, ma gli eventi e le manifestazioni estive a tema videoludico non mancheranno affatto.

 

Annunciata ufficialmente la Summer Game Fest per il 9 Giugno alle ore 19.00 (ora italiana) in compagnia dell'ormai immancabile Geoff Keighley!

 

Seguirete l'evento?

Io ovviamente sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Eternal Gamer
Guarderò i trailer di ciò che mi interessa quando verranno messi su Youtube. Non ho tempo per seguire eventi del genere e se ne avessi non li seguirei lo stesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio organizzata col Qlo sta "manifestazione".

Non emoziona, non presenta cose che non vengano poi riprese (meglio) altrove, non stupisce, è tutto frastagliato e noioso... proprio nel mood in generale.

 

Sarà che sto invecchiando (male) e da 3 anni a sta parte hanno cambiato le fottute "routine" a cui ero affezionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi sto cazzo di Trailer e data per FFXVI (il nuovo trailer è pronto, e il gioco è completo, ultime info dallo stream di Nier Reincarnation...e Saito ha pure visto il nuovo trailer già :mad2: ).

 

A sto punto spero di vederlo o qua all'ipotetico evento Sony (che potrebbe anche annunciare qualcosa visto che non fa una sega da non mi ricordo quanto tempo... ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datemi sto cazzo di Trailer e data per FFXVI (il nuovo trailer è pronto, e il gioco è completo, ultime info dallo stream di Nier Reincarnation...e Saito ha pure visto il nuovo trailer già :mad2: ).

 

A sto punto spero di vederlo o qua all'ipotetico evento Sony (che potrebbe anche annunciare qualcosa visto che non fa una sega da non mi ricordo quanto tempo... ).

 

Si vocifera che l’evento Sony includerà quello square enix con tanto di annuncio di acquisizione e trailer dei giochi compreso ffXVI

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
io mi seguo anche i TGA in piena notte figuriamoci questo, adoro il clima eventi, trovarsi in party con gli amici e commentare gli annunci, certe maratone con i vari e3 e le conferenza Sony in piena notte maledetti loro
Link al commento
Condividi su altri siti

Da appassionato VERO di videogiochi sono sempre felice e curioso quando ci sono eventi in arrivo, poi magari si rivelanl nammedda, ma li seguo sempre tutti con passione.

 

Detto questo sarà una grande estate, tutti hanno na marea di roba in canna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi seguo anche i TGA in piena notte figuriamoci questo, adoro il clima eventi, trovarsi in party con gli amici e commentare gli annunci, certe maratone con i vari e3 e le conferenza Sony in piena notte maledetti loro

Ad averceli amici a cui interessano i vieogiochi a parte i celeberrimi warzone e fortnite :doubt:

Sarebbe tipo un sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Possibile reveal :book:

Nb: sono quelli di Little Nightmare ma tre quarti del team se ne sono andati per formare un nuovo studio… quindi bho non so cosa aspettarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Visto che c’è playstation, Mi aspetto qui un trailer di god of war con la data, così da potersi prendere più tempo poi per uno state of play dedicato, ma qualcosa devono mostrare, il silenzio sulla seconda metà del 2022 sta diventando assordante
Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai? Chissà se ci scappa un Tekken 8, sarebbe anche ora, siamo nella nuova gen e tekken 7 ormai è uscito da troppo tempo.

 

Square dovrebbe mostrare qualcosa tra FF7 remake 2 e FF16, invece KH4 ha avuto già il suo spazio qualche mese fa.

 

Sony non riesco ad inquadrarla, probabile che mostri uni story trailer di Gow anche se mi pare un'occasione sprecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Namco Bandai? Chissà se ci scappa un Tekken 8, sarebbe anche ora, siamo nella nuova gen e tekken 7 ormai è uscito da troppo tempo.

 

Square dovrebbe mostrare qualcosa tra FF7 remake 2 e FF16, invece KH4 ha avuto già il suo spazio qualche mese fa.

 

Sony non riesco ad inquadrarla, probabile che mostri uni story trailer di Gow anche se mi pare un'occasione sprecata.

Tekken 7 che tra l'altro pare abbia venduto oltre 9 milioni di copie.

 

Ottima occasione per presentare il prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekken 7 che tra l'altro pare abbia venduto oltre 9 milioni di copie.

 

Ottima occasione per presentare il prossimo capitolo.

Ha battuto Tekken 3 (oltre 7 milioni I'd copie), che però uscì su una sola console e fu piratato per buona parte.

[automerge]1654084126[/automerge]

Sony dovrebbe pensare anche a dare qualche prospettiva per il post Ragnarok. Nel 23 cosa esce oltre Spiderman 2?

Di annunci fatti ma senza alcuna finestra ce ne sono, KOTOR, Wolwerine, FF16, il gioco con il gatto, spero che definiscano meglio una linea temporale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gotham Knights presente finalmente iniziano a spingerlo un po io continuo ancora a crederci devo vedere però più roba

[automerge]1654196316[/automerge]

Sony dovrebbe pensare anche a dare qualche prospettiva per il post Ragnarok. Nel 23 cosa esce oltre Spiderman 2?

Ma già che arriva una mina cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...