Vai al contenuto

Super Mario 3D All-Stars Review


Ospite

Messaggi raccomandati

Io non direi neanche compitino ino ino.

Direi "scandalo".

Mario meritava ben altra considerazione, questo non è un remake, non è nemmeno una remaster... Sono i 3 titoli originali che girano con un emulatore software.

 

Eppure il metascore é 83, e non sono mancati i perfect score (non posso fare a meno di notare che è stato dimenticato il link a multiplayer.it :asd:), come sempre quando si tratta di Nintendo.

Avesse fatto la stessa cosa qualunque altra SH avremmo avuto un metascore di 32, ma tant'è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure il metascore é 83, e non sono mancati i perfect score (non posso fare a meno di notare che è stato dimenticato il link a multiplayer.it :asd:), come sempre quando si tratta di Nintendo.

 

 

Chiiii?? :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Comunque io vado controcorrente e dico che lasciare tutto come negli originali è il miglior omaggio che si potesse fare.

 

[spoiler=""]giapponesi paraculiii :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso....

hai speso soldi per roba ben peggiore.

-mario 64 e’ sempre lui una leggenda.per me uno di quei capolavori che hanno rivoluzionato il mondo dei

Peccato per i 4:3 di sta versione

-mario sunshine spettacolare incredibilemnte giocabile e globalmente è invecchiato bene anche graficamente.peccato per i filmati nn migliorati

-mario galaxy uno spettacolo da tutti i punti di vista.a vederlo e giocarlo ha poco da invidiare anche a l’odissey

Aldilà della pigrizia di N per me vale la pena prendere sta collection.tre pezzi di storia videoludica che sono invecchiati meravigliosamente bene.anzi oggi dove per giocare un nuovo mario bisogna aspettare rifare questi tre è un toccasana.

Si parlava ieri con amici di come certi giochi invecchiano altri no.si faceva l’esempio di un ac 3 che remastered o meno oggi è quasi ingiocabile mentre un mario nn invecchia mai.per una volta lasciate perdere l’orgoglio e godetevi sti capolavori

Nn vedo l’ora per il 3d world.

Comunque cosa positiva è che avendo gli emulatori pronti N si puo mettere a portar vecchi giochi n64,cubo e wii su switch.speriamo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hai speso soldi per roba ben peggiore.

-mario 64 e’ sempre lui una leggenda.per me uno di quei capolavori che hanno rivoluzionato il mondo dei

Peccato per i 4:3 di sta versione

-mario sunshine spettacolare incredibilemnte giocabile e globalmente è invecchiato bene anche graficamente.peccato per i filmati nn migliorati

-mario galaxy uno spettacolo da tutti i punti di vista.a vederlo e giocarlo ha poco da invidiare anche a l’odissey

Aldilà della pigrizia di N per me vale la pena prendere sta collection.tre pezzi di storia videoludica che sono invecchiati meravigliosamente bene.anzi oggi dove per giocare un nuovo mario bisogna aspettare rifare questi tre è un toccasana.

Si parlava ieri con amici di come certi giochi invecchiano altri no.si faceva l’esempio di un ac 3 che remastered o meno oggi è quasi ingiocabile mentre un mario nn invecchia mai.per una volta lasciate perdere l’orgoglio e godetevi sti capolavori

Nn vedo l’ora per il 3d world.

Comunque cosa positiva è che avendo gli emulatori pronti N si puo mettere a portar vecchi giochi n64,cubo e wii su switch.speriamo

 

ma proprio perché ho speso soldi in altro :asd:

 

oggi ho mille cose da giocare, la next gen che esce dopodomani... questo lo voglio? Sì.

Lo giocherei? No, lo terrei lì per mesi tanto per togliermi lo sfizio di averlo...

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io finito di pagare la ps5 con lettore.preordinato spidy ultimate(c’è anche il primo remastered) e questo è l’ultimo acquisto fino ai 219 euri della collector di c2077 e gli 80 di spidy morales.mafia lo si prende piu avanti....idem ac vaniglia(ambedue solo con sconti,nn a prezzo pieno).

Per questo l’ho preso sto mario....ben sapendo che ho fatto il fioretto di nn spendere più soldi per vg fino a spidy.

Ti capisco perché di soldi se ne spendono e purtroppo nn li coltivo nel davanzale di casa:asd: basta porsi dei limiti.io per questi due mesi che precedono la nextgen nn voglio sentir parlare di acquisto vg

Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti con n e sopratutto con questo gioco nn ha senso dire..aspetto che cala di prezzo.... :asd: poi da prendere subito perché N come al solito c’ha capito tutto.c’e’ la ressa per comprarlo.dove l’ho comprato io mi ha detto di aver venduto già tutte le copie(decine)che avevano Ordinato Al d1 stesso.ora aspettano la seconda mandata.se gli arriva:asd:

 

in gigitale già il più venduto.cmq conoscendo rh impossibile che lo prenda scatolato per aver la copia da collezione come ho fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

EiSYE3gUMAEAKMA?format=jpg&name=orig

Lo giocherò per ultimo ma volevo provarlo: potrebbe essere tranquillamente un gioco nuovo :D i joycon separati si comportano benissimo ma è giocabile anche col touch per quello che ho visto, poi è da vedere più avanti.

 

Anche Sunshine è attualissimo come controlli anche se si vede che è un po’ datato.

 

Il 64 è incredibile come sia ancora giocabile e godibile :eek: ma la telecamera ti fa rimpiangere quella di Dark Souls :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...