Vai al contenuto

Tactics ogre Reborn


Cloud

Messaggi raccomandati

Ho ancora la special edition per psp. Buonissimo gioco ma 2 spanne sotto FFT

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Purtroppo l'edizione per PSP presentava diverse aggiunte perniciose e un'interfaccia davvero macchinosa. Molto meglio l'originale per SNES.

[automerge]1655222022[/automerge]

Non credo di conoscerlo. Che sarebbe?

È una specie di "altro" Final Fantasy Tactics, similissimo per gameplay, un tattico a turni, e storia, cupa e "adulta" (con tutte le virgolette del caso, per carità — molto più dei capitoli normali di Final Fantasy, comunque).

 

Il post dà per scontato che tu sappia cosa sia Final Fantasy Tactics, ovviamente :asd:

Modificato da -trattino
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Purtroppo l'edizione per PSP presentava diverse aggiunte perniciose e un'interfaccia davvero macchinosa. Molto meglio l'originale per SNES.

[automerge]1655222022[/automerge]

 

È una specie di "altro" Final Fantasy Tactics, similissimo per gameplay, un tattico a turni, e storia, cupa e "adulta" (con tutte le virgolette del caso, per carità — molto più dei capitoli normali di Final Fantasy, comunque).

 

Il post dà per scontato che tu sappia cosa sia Falinal Fantasy Tactics, ovviamente :asd:

Quello lo conosco, l'ho anche giocato e finito. Mi è piaciuto anche parecchio, però non dico che versione ho giocato altrimenti mi fucilate. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...