Multi E3 2021 Tales of Arise

pinkyzord

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
241
Punteggio
43
Ma graficamente mi pareva meglio, ho visto texture inguardabili, mi sa che hanno lavorato solo sui personaggi come molte sh giappe. A questo punto me lo aspetto sul GamePass visto l'aspetto tecnico.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

theVeth

Gamer Navigato
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,239
Punteggio
113
Questo è mio al D1.

Ranger Rosso

Gamer Provetto
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,098
Punteggio
113
Sembra abbastanza prevedibile in ogni sua componente. Ormai il reiterare sempre lo stesso schema da classico jrpg mi ha po’ stufato, complice l’esperienza. Lo ha capito anche FF che tocca avere un po’ di coraggio in piu’.
Per il resto, se proprio devi darmi un classico Tales, dov’e’ l’opening animata? La musichetta rock melodica nippo? La loli con la voce ad ultrasuoni ed il protagonista sfigato? Porca miseria decideteviiiii :grev:
Grafica stupenda, e’ uno di quei giochi a cui i 4k fanno davvero bene, il battle System e’ il top Da ormai 10 anni, che gli vuoi dire?

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
sinceramente anch'io mi aspettavo una mezza rivoluzione dato (finalmente) il cambio di motore grafico, invece è sempre il classico Tales of.

Loki

the Tyrant of Rakyats
Iscritto dal
16 Maggio 2021
Reazioni
67
Punteggio
28
Sito web
www.rammstein.de
Codice Amico Switch
5665-225-6332
Codice Amico 3DS
5654-526-6355
sinceramente anch'io mi aspettavo una mezza rivoluzione dato (finalmente) il cambio di motore grafico, invece è sempre il classico Tales of.
graficamente eccelso...già sarà come sempre il solito tales :asd:
mettiamocela via!

kadio

Principiante
Blogger
Iscritto dal
3 Marzo 2020
Reazioni
30
Punteggio
28
Beh, tanto classico non è. Continuano sulla falsariga di temi dark dei precedenti Zestiria-Berseria. Tuttavia, concordo con Ranger Rosso, il mondo videoludico necessiterebbe delle atmosfere eteree di Symphonia.