Vai al contenuto

Tales of Arise


Messaggi raccomandati

Sembra abbastanza prevedibile in ogni sua componente. Ormai il reiterare sempre lo stesso schema da classico jrpg mi ha po’ stufato, complice l’esperienza. Lo ha capito anche FF che tocca avere un po’ di coraggio in piu’.

Per il resto, se proprio devi darmi un classico Tales, dov’e’ l’opening animata? La musichetta rock melodica nippo? La loli con la voce ad ultrasuoni ed il protagonista sfigato? Porca miseria decideteviiiii :grev:

Grafica stupenda, e’ uno di quei giochi a cui i 4k fanno davvero bene, il battle System e’ il top Da ormai 10 anni, che gli vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

sinceramente anch'io mi aspettavo una mezza rivoluzione dato (finalmente) il cambio di motore grafico, invece è sempre il classico Tales of.

graficamente eccelso...già sarà come sempre il solito tales :asd:

mettiamocela via!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente anch'io mi aspettavo una mezza rivoluzione dato (finalmente) il cambio di motore grafico, invece è sempre il classico Tales of.

Beh, tanto classico non è. Continuano sulla falsariga di temi dark dei precedenti Zestiria-Berseria. Tuttavia, concordo con Ranger Rosso, il mondo videoludico necessiterebbe delle atmosfere eteree di Symphonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 1304

Beh, tanto classico non è. Continuano sulla falsariga di temi dark dei precedenti Zestiria-Berseria. Tuttavia, concordo con Ranger Rosso, il mondo videoludico necessiterebbe delle atmosfere eteree di Symphonia.

sono d'accordo, c'è necessità a riguardo.

[automerge]1624660591[/automerge]

Beh, tanto classico non è. Continuano sulla falsariga di temi dark dei precedenti Zestiria-Berseria. Tuttavia, concordo con Ranger Rosso, il mondo videoludico necessiterebbe delle atmosfere eteree di Symphonia.

questi temi dark alla lunga stufano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...