Vai al contenuto

Tales of Arise


Ranger Rosso

Messaggi raccomandati

Lo scrivo subito senza doverlo rifare domenica che poi mi dimentico.

 

Il gioco a livello visivo è davvero clamoroso. Lo avevo letto in recensione ma ho trovato davvero buffo che aldilà del valore artistico le parti anime paiano fuori luogo e limitanti tanto sono realizzati bene i motion captur e le varie scene di intermezzo.

Sono delle merde per quanto riguarda i DLC prima di regalavano qualcosa ora paghi anche lo smalto per le unghie dei protagonisti 😲

Sembra super cupo sin dalla prima scena….. nn vedo l’ora di continuare.

Modificato da Thenameless
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' tanta ma tanta roba è tutto veramente perfetto, grafica sublime, musiche top, CS MERAVIGLIOSO spiace ma è tanta tanta tanta roba, tra l'altro si sbloccano abilità coi punti etc.. la demo è stata davvero buttata li at minchiam, è una RIVOLUZIONE per il brand io non riesco a trovargli nulla di difetti per ora sono a 5 ore solo con lui e Shionne, che bomba sono riusciti a migliorarlo in tutto senza stravolgerlo... La storia pure pare intrippante e ben fatta chapeux per ORA ripeto per ora a 5 ore di gioco con 2 pg nel party mi pare di capire su 6 almeno dalla demo...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che alle volte cadono in certi errori di Scrittura davvero demenziali…

 

Maschera di ferro (il protagonista, che appunto porta un’elmetto che gli permette a malapena di vedere, completamente chiuso e che non si può’ togliere) :

”non mi chiedi nulla?”

Amico:

”no la tua espressione vale più di mille parole”

….

……

……..

Ok :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sprecare soldi, prendi la base. E si il,gioco merita davvero tanto, almeno per ora (circa 5 ore e 5 minuti).

Ranger due domande:

 

  • ma questo si può considerare un gioco per bambini grandi? :roll3:
  • leggo polemiche sui Dlc? Ma sono importanti o è la solita roba estetica che non userei manco fosse compresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che alle volte cadono in certi errori di Scrittura davvero demenziali…

 

Maschera di ferro (il protagonista, che appunto porta un’elmetto che gli permette a malapena di vedere, completamente chiuso e che non si può’ togliere) :

”non mi chiedi nulla?”

Amico:

”no la tua espressione vale più di mille parole”

….

……

……..

Ok :faccinaRh:

Ahahah si zio li ci sono rimasto di merda anche io e ho detto ma come ha su un casco che espressione vuole vedere ahahah

[automerge]1631359843[/automerge]

Ranger due domande:

 

  • ma questo si può considerare un gioco per bambini grandi? :roll3:
  • leggo polemiche sui Dlc? Ma sono importanti o è la solita roba estetica che non userei manco fosse compresa?

i DLC sono Gald moneta del gioco fino 400000 da subito, poi pack es. per craftare un arma ci vogliono magari 4 materili X 5 Y etc.. con quello ti serve solo 1 materiale per tipo, poi volendo puoi comprare ben 40 livelli da subito -- varie erbe salvia, camomilla item che ti fanno salire le stats poi 1000 punti abilità che servono appunto per comprare le skills del gioco etc... SE compro tutto es. rompi il gioco perchè sei stra potente e maxato ah c'è pure volendo da avere 1000 punti vita in più Tra l'altro non sono manco cari o meglio non ti sveni se non compri tutto.. Per me non ha SENSO spendo soldi voglio godermelo per N ore 100? es... compro quelli in 3 giorni lo finisco faccio un esempio.. Che cosa l'ho comprato a fare per "rusharlo"? MAH che poi fai tutto in game verso la fine per levellare fai una quest che ti fa EXP + 80% solo che coi DLC fai tutto anche appena lanci il gioco -----

Link al commento
Condividi su altri siti

Certi scorci sono cosi belli da non sfigurare nemmeno con Uncharted :eek:

Il sistema di combo e’ molto divertente e soddisfa

Shionne soddisfa

la narrazione cosi cosi

L’esplorazione e’ ok ma non capisco perché’ non permetterti di esplorare liberamente visto che puoi pure saltare

Finalmente delle belle musiche in un Tales

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo anche che i combattimenti non danno i gald e che più avanti può essere un problema avere i soldi.

 

Per il resto ieri mi sono rifatto la demo con tutti i pg in attesa che mi arrivi il gioco completo.

 

Non sapevo ci fosse il boss segreto random dopo la mantide (mi è apparso solo una volta) e purtroppo mi ha arato:asd:, avevo finito le pozze di vita e i membri del pt non sanno schivare:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l’unica cosa che stride un po’ dopo aver battuto il primo boss è la curva di EXP per il level up…è mooolto lenta e pensare di arrivare al 100 con questo ritmo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato anche io…. dipende da quando e’ lungo il gioco.

 

A me non piacciono molto alcuni passaggi narrativi figli di probabilmente poco tempo o troppa leggerezza. Ad esempio qualche ora fa sono arrivato all’ingresso di un villaggio innevato tranquillissimo….. i protagonisti iniziano a sbottare, passo le mura ed una cut-scene mi spiega che e’ sotto assedio…. Ma perche’ non me lo mostri? Svogliati.

 

Faccio ancora un plauso all’aspetto grafico, principalmente al Canvas Engine di Sega (Valkyria Cronicles che amo alla follia) che ha insegnato a tutto il mondo come mescolare cell-shading, tratteggio e texture normali per creare immagini simili a dipinti su tela. La ricchezza di colori e la bravura dei grafici di Namco ha fatto il resto:

B4FCA0E3-9481-4FAF-B402-936D78F95B2C.thumb.jpeg.bc85108e71b45bb0a9a5cd51c2647bf5.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho notato anche io…. dipende da quando e’ lungo il gioco.

 

A me non piacciono molto alcuni passaggi narrativi figli di probabilmente poco tempo o troppa leggerezza. Ad esempio qualche ora fa sono arrivato all’ingresso di un villaggio innevato tranquillissimo….. i protagonisti iniziano a sbottare, passo le mura ed una cut-scene mi spiega che e’ sotto assedio…. Ma perche’ non me lo mostri? Svogliati.

 

Faccio ancora un plauso all’aspetto grafico, principalmente al Canvas Engine di Sega (Valkyria Cronicles che amo alla follia) che ha insegnato a tutto il mondo come mescolare cell-shading, tratteggio e texture normali per creare immagini simili a dipinti su tela. La ricchezza di colori e la bravura dei grafici di Namco ha fatto il resto:

[ATTACH type=full" alt="B4FCA0E3-9481-4FAF-B402-936D78F95B2C.jpeg]5484[/ATTACH]

Infatti è l' unreal engine 4 :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Forse non mi sono spiegato bene…. Il plauso va alla tecnica, non all’engine.

Giusto cit:

Faccio ancora un plauso all’aspetto grafico, principalmente al Canvas Engine di Sega .

 

Cmq non me frega na mazza può essere sviluppato pure col Paint sempre bello rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo neanche due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
    • Non seguo per nulla il mercato pass.... ma c'e' da dire che tra la stipula di un'accordo e la sua concretizzazione passano mesi se non anni.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...