Vai al contenuto

Tanti auguri animal crossing!


Ospite Utente cancellato 90

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Oggi Nintendo festeggia l'anniversario dell'uscita di animal crossing, il quale ha ormai raggiunto la ragguardevole cifra di 31 milioni di copie vendute :sisi:

 

Fonte, nintendo press che ora non trovo perché c'è la mandano per mail a lavoro. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

New Horizons è stata la prima volta che mi sono avvicinato al brand e sono lieto di dire che mi piace molto (oddio è da un po' che non torno sull'isola, chissà come stanno Sandro Daria Tigrizia Sofia Marina Kong Codino Eloisa Cubetto Amelia & Co. :japucry:)

 

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

cheeee?!? ...davvero??

 

E dopo quanto tempo succede questo?? nuoooo

Non so di preciso, ma avrai notato che ogni tanto qualcuno ti chiede consiglio perché sta pensando di andarsene... se non lo caghi se ne va 😭

 

Preparati anche a disboscare il villaggio quando tornerai, i simpatici abitanti sono fancazzisti 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Anche per me new horizon è stato il primo approccio.

Per quanto fosse scansonato e semplice, devo dire che inizialmente mi piaceva anche, ma appena ho compreso meglio i meccanismi me ne sono allontanato di brutto...

 

Alla fine è come un gioco mobile. Devi aspettare che passino i giorni per sbloccare cose... e quest'idea non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me new horizon è stato il primo approccio.

Per quanto fosse scansonato e semplice, devo dire che inizialmente mi piaceva anche, ma appena ho compreso meglio i meccanismi me ne sono allontanato di brutto...

 

Alla fine è come un gioco mobile. Devi aspettare che passino i giorni per sbloccare cose... e quest'idea non mi piace per niente.

 

Si fondamentalmente si potrebbe dire che è così, alla lunga poi diventa estremamente ripetitivo e non hai reali obbiettivi che ti spingono a giocare se non ti metti continuamente a modificare/abbellire l'isola con sentita determinazione

 

Peró è caruccio e fatto bene nel suo, il tutto è realizzato e procede in modo alquanto Nintendoso insomma, è molto adatto come spensierato passatempo

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

È un gioco che si presta molto al mobile e va preso appunto come un passatempo spensierato, gli si dedica un po’ di tempo ogni tanto creandosi i propri obiettivi, senza ricercare un finale o accanirsi per un “completamento” che è abbastanza improbabile e psicologicamente pericoloso :asd:

 

È normale che dopo un tot stufi, succede con qualunque gioco... poi vabbè c’è chi gioca solo a questo per anni :asd:

 

A me ha tenuto compagnia in un periodo nel quale avevo bisogno di staccare e giochi come Sekiro mi erano mentalmente preclusi :asd:

 

Ogni tanto mi viene voglia di tornare a fare un giro nella mia isoletta, anche per vedere i cambiamenti stagionali, il gioco è sempre installato... ma ho paura di quello che troverei :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È un gioco che si presta molto al mobile e va preso appunto come un passatempo spensierato, gli si dedica un po’ di tempo ogni tanto creandosi i propri obiettivi, senza ricercare un finale o accanirsi per un “completamento” che è abbastanza improbabile e psicologicamente pericoloso :asd:

 

È normale che dopo un tot stufi, succede con qualunque gioco... poi vabbè c’è chi gioca solo a questo per anni :asd:

 

A me ha tenuto compagnia in un periodo nel quale avevo bisogno di staccare e giochi come Sekiro mi erano mentalmente preclusi :asd:

 

Ogni tanto mi viene voglia di tornare a fare un giro nella mia isoletta, anche per vedere i cambiamenti stagionali, il gioco è sempre installato... ma ho paura di quello che troverei :asd:

 

Ho deciso che stasera ci torno, ho paura :asd:

 

Spero non se ne siano andati i personaggi a cui più ero affezionato, ovvero Tigrizia Daria e Sandro :japucry:

 

Poi non li recupero/rivedo più immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di giocarlo dopo una settimana.

Dovessi riaccenderlo troverei l'isola conquistata dagli indigeni probabilmente...

 

Io son durato 3 mesi, portato K.K. sull'isola poi è tutta una routine in cui speri di ottenere/trovare oggetti nuovi di ogni sorta... si c'è da completare tutto il museo come obbiettivo volendo, ho completato solo l'ala dei dinosauri, ma appunto questo ti porterebbe ad andare avanti ad oltranza a fare cose che hai giá ripetuto centinaia di volte

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso si certo ho sbloccato tutto e un po‘ di ore nel mettere completamente a soqquadro tutta l’isola le ho fatte, è da un pezzo che Tom Nook non ha più altro da insegnare

 

Ho via abbastanza soldi da poter mettere un po’ di ponti e rampe, spostare edifici ed eccetra, ma dovrei avere un’idea ben precisa sul come voglio strutturarla sta isola altrimenti è un macello senza fine :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me garba invece entrare nella mia isola personale giornalmente(anche per 20/30 minuti quando nn ho molto tempo a disposizione),isolarmi da tutto e piano piano crearmi il mio mondo personale.davvero per me è come estraniarmi dalla realtà.direi il titolo più rilassante e per evadere che io conosca

Faccio e rifaccio tutto,costruisco e demolisco e poi ricostruisco.abbellisco(anche in base al periodo o festività),coltivo,partecipo alle manifestazioni,vado a pesca,ecc.avevo realizzato tutte le rampe naturali(ero un poveraccio) e ponti in legno...ora che i fondi nn mi mancano ricostruisco tutto al top in pietra.anche le strade,le case posizionate nei punti giusti,le aiuole,ecc...uno spettacolo veramente pensare e poi realizzare tutto come si vole..persino quando un isolano brontola che nn sa se restare...lo invoglio a levarsi dal cazzo. :asd: fatto ciò mi rimetto a cercare altro isolano.

Insomma lo adoro perché è una vera fuga dalla realtà ed è piacevole andarci giornalmente

 

P.s:ho pure tagliato molti alberi e ripiantati in una zona a mo’ di boschetto..con panchine e zona picnic..che spettacolo

Ho la zona agricola,bosco,zona cittadina,zona relax...una meraviglia.ovviamente la mia reggia con giardino sta lontana da tutto...come per un re deve essere...mai mischiarsi con la plebabglia :asd:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso si certo ho sbloccato tutto e un po‘ di ore nel mettere completamente a soqquadro tutta l’isola le ho fatte, è da un pezzo che Tom Nook non ha più altro da insegnare

 

Ho via abbastanza soldi da poter mettere un po’ di ponti e rampe, spostare edifici ed eccetra, ma dovrei avere un’idea ben precisa sul come voglio strutturarla sta isola altrimenti è un macello senza fine :botteaSirio:

Io personalmente arrivato a un certo punto ho preso carta e penna e ho disegnato il progetto finale.pian pianino (servono soldi e tempo) sto realizzando tutto.il bello è questo.creare davvero un piccolo mondo come si vole,ordinato e sopratutto che ti permette di farlo secondo il tempo che si ha a disposizione,senza fretta

Però,imho,bisogan davvero progettare tutto bene.farlo a casaccio nn rende bene e sopratutto c’è il rischio di spendere tanti soldi inutilmente(vedi l’aver fatto subito ponti/rampe base dappertutto,in legno...quando era meglio farne uno alla volta ma in versione definitiva...e nel mentre usare l’asta o la scala per passare oltre i fiumi o salire...)

Ci vo pazienza

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente arrivato a un certo punto ho preso carta e penna e ho disegnato il progetto finale.pianbpianino (servono soldi e tempo) sto realizzando tutto.il bello è questo.creare davvero un piccolo mondo come si vole,ordinato e sopratutto che ti permette di farlo secondo il tempo che si ha a disposizione,senza fretta

Però,imho,bisogan davvero progettare tutto bene.farlo a casaccio nn rende bene e sopratutto c’è il rischio di spendere tanti soldi inutilmente(vedi l’aver fatto subito ponti dappertutto,in legno...quando era meglio farne uno alla volta ma in versione definitiva...e nel mentre usare l’asta per passare oltre i fiumi...)

Ci vo pazienza

 

Eh cavolo ci ho pensato anche io di farlo ma mi dovevo proprio immergere nel "progetto" se no poi fai tutto per niente se anche ci fosse qualcosina fuori posto... poi altro ostacolo nel mio caso è il fatto che io non sono abbonato all'internet di Nintendo, e cavolo a volte ci ho passato ore intere a disegnare io le texture di foglie che cadono sulla strada, decorazioni da fare sui prati, sulla spiaggia ed eccetra, robe da dover star li 23 ore al giorno e poi vedere se vengono bene/stanno bene e via così

 

Poi ancora mi mancano diversi tipo di alberi da frutto e non so come ottenerli, non so come ottenere tutti i tipi di fiori e sopratutto le loro varianti di colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cavolo ci ho pensato anche io di farlo ma mi dovevo proprio immergere nel "progetto" se no poi fai tutto per niente se anche ci fosse qualcosina fuori posto... poi altro ostacolo nel mio caso è il fatto che io non sono abbonato all'internet di Nintendo, e cavolo a volte ci ho passato ore intere a disegnare io le texture di foglie che cadono sulla strada, decorazioni da fare sui prati, sulla spiaggia ed eccetra, robe da dover star li 23 ore al giorno e poi vedere se vengono bene/stanno bene e via così

 

Poi ancora mi mancano diversi tipo di alberi da frutto e non so come ottenerli, non so come ottenere tutti i tipi di fiori e sopratutto le loro varianti di colore...

Vero ma ora io mi sto concentrando nel realizzare e sistemare tutto..dare un’identità e un ordine e coerenza.poi penserò ad altro.il tutto e subito a sto gioco nn ha senso ed è impossibile .visto che è un crescendo di possibilità e molte volte dover demolire o cambiare è la prassi.... in quanto escono fuori migliorie o altro che prima nn si avevano.vedi le strade che ti “obbligano” a spostare,demolire e ricostruire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora mi attacco... speravo di riuscire prima o poi ad ottenere tutti i frutti tramite dono di un abitante, per poi piantarli e fare via via sempre più alberi... come mi è successo con le ciliegie
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè questo è destino comunque :asd:

 

Alla fine mi sono collegato stasera (sono ancora qua) a quanto pare mancavo da più di due mesi sentendo i vari abitanti... ed oggi è proprio il compleanno di Sandro!

 

È uno dei due personaggi con cui ho iniziato il gioco (l'altra è Daria) e niente... gli ho regalato un costume da wrestling :asd:

 

Comunque ci sono ancora tutti, un po' di erbacce qui e la, scarafaggi in casa da schiacciare (letteralmente) per disinfestare, gente contenta di vederti... e niente dai cambio un po' i set di vestiti che ho sulla bacchetta e poi stacco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto venire voglia di tornare a farci un giro e mi sono sentito subito a casa 🤣

 

Devo dire che rispetto ai vecchi AC sono diventati più buoni, dopo 5 mesi ho trovato qualche erbaccia ma niente di demotivante e soprattutto c’erano tutti gli abitanti, felici di rivedermi 😭

 

 

ExVgnGPVIAIIC82?format=jpg&name=orig

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...