Vai al contenuto

Tenet (2020)


-trattino

Messaggi raccomandati

 

Non avevo ancora mai visto in un trailer che si usassero fotogrammi di vecchi film dello stesso regista, unicamente per promozione :p

 

La situazione Coronavirus potrebbe rivelarsi - in questo caso - una fortuna (per noi spettatori, per lo studio mica tanto :asd:): originariamente previsto per luglio in USA, il film non sarebbe mai passato da noi in estate (già accadde a Dunkirk, uscito in Italia con oltre un mese di ritardo).

Dovendo la produzione rimandarlo in tutto il mondo (la Warner continua a negarlo, ma è quasi certo), probabilmente riusciremo a vederlo in contemporanea con gli Stati Uniti. Il che è una benedizione, lato "Spoiler".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

per su lato cinema è stata una benedizione sto virus: tralasciando WE ARE ONE festival c'è stato un boom di piattaforme streaming che non siano la classica Netflix e Amazon.

Non mi sorprenderei se anche dopo la riapertura dei cinema le case di distribuzione decidessero di adottare in contemporanea le release streaming o noleggio digitale per un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

3 agosto.

Proprio vero che sto coronavirus ha sconvolto tutto, in estate da luglio a metà settembre solitamente vietano l'uscita di qualsiasi film dignitoso. Si vede che lo fanno per non far fallire completamente le sale italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Appena tornato dal cinema... non ci ho capito un gazzo :roll3:

 

No vabbeh ok, capire un po’ di cose le ho capite, è che ne succedono talmente tante che non ho avuto abbastanza tempo per metabolizzarle, assorbirle, non è esattamente facilissimo stare “sul pezzo” in tempo reale allo svolgimento di questo film... ma quando uscirà in home video avrò sicuramente modo di riuscire a stare più sul pezzo, è un tipo di film che ha molto senso riguardare

 

Mi sa che Nolan è riuscito a fare un qualcosa di ancor più intrippante di Inception oh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal cinema... non ci ho capito un gazzo :roll3:

 

No vabbeh ok, capire un po’ di cose le ho capite, è che ne succedono talmente tante che non ho avuto abbastanza tempo per metabolizzarle, assorbirle, non è esattamente facilissimo stare “sul pezzo” in tempo reale allo svolgimento di questo film... ma quando uscirà in home video avrò sicuramente modo di riuscire a stare più sul pezzo, è un tipo di film che ha molto senso riguardare

 

Mi sa che Nolan è riuscito a fare un qualcosa di ancor più intrippante di Inception oh :asd:

Uguale, cioè succedono cosi tante cose che almeno io non sono riuscito a seguirle tutte; a grandi linee però ho capito cosa stava succedendo, anche tramite input dei "compagni di cinema". Però, come dici te, non riesci proprio a metabolizzarle, in effetti servirebbe un'altra visione. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...