Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 3 (?)


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90
Vedo più probabile un remastered ma nel caso fosse il 3, spero facciano qualcosa di buono come il primo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo più probabile un remastered ma nel caso fosse il 3, spero facciano qualcosa di buono come il primo.

Lo scarico è sicuramente di un'auto dell'ultimo decennio, al limite sarebbe un reboot ma.. conta davvero il numero? Io spero solo sia ciò che TDU2 non è stato. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si ritorna ai fasti del primo leggendario tdu(quello su 360...nella mia top 3 all times tra i racing arcade e ow)va bene.spero partino da li e nn dal secondo che fu un passo indietro rispetto al primo.

cmq ottima notizia sapere che esiste e a breve mostreranno qualcosa

 

un remastered sarebbe la meglio cosa(ricordo ancora il frame rate singhizzante su 360...sopratutto nelle città :asd: )in attesa del terzo capitolo.prima lucrano un pochino col remastered e poi via col terzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Chiunque lo abbia istallato su pc, ha gli incubi di notte quando sente questa traccia (21 minuti in loop) :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purio lo giocai(e l’ho sempre installato)su pc..per via delle prestazioni e fluidità.

Comunque io su 360(nn so quante centinaia di ore all’attivo) lo giocavo con la musica da me installata nella console.ricordo che buttai dentro la 360 qualcosa come 200 canzoni che poi ascoltavo in game.gironzolare per l’isola con la musica classica in sottofondo nn aveva prezzo

Che tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani presentazione...nn so voi ma sono mooolto hyppato.il primo insieme a nfs underground 2 e fh4 li reputo i migliori racing ow mai creati...quindi potete capire quanto lo aspetto

Se fanno remake o remastered pretendo il primo...e che sia fedelissimo all’originale.

Se fanno nuovo capitolo che si dimentichino del secondo capitolo e prendano come punto di partenza il primo

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani presentazione...nn so voi ma sono mooolto hyppato.il primo insieme a nfs underground 2 e fh4 li reputo i migliori racing ow mai creati...quindi potete capire quanto lo aspetto

Se fanno remake o remastered pretendo il primo...e che sia fedelissimo all’originale.

Se fanno nuovo capitolo che si dimentichino del secondo capitolo e prendano come punto di partenza il primo

Speriamo bene 55, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

mai giocato al primo ma tdu2 è uno dei miei racing arcade preferiti di sempre. il modello di guida non era un granchè ma il senso di progressione e la gestione dell'open world davano 2 piste (eh eh) all'unico gioco di questo genere presente adesso sul mercato.

 

mi basta solamente che non inseriscano più le gare in cui bisogna percorrere tutta la cazzo di isola :asd: (chi l'ha giocato sa a quale diavoleria da mente perversa mi riferisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

mai giocato al primo ma tdu2 è uno dei miei racing arcade preferiti di sempre. il modello di guida non era un granchè ma il senso di progressione e la gestione dell'open world davano 2 piste (eh eh) all'unico gioco di questo genere presente adesso sul mercato.

 

mi basta solamente che non inseriscano più le gare in cui bisogna percorrere tutta la cazzo di isola :asd: (chi l'ha giocato sa a quale diavoleria da mente perversa mi riferisco)

invece le gare “giro dell’isola“ erano spettacolari.li rivoglio.ricordo che nel primo con le auto erano tostarelle,ma si vinceva.con le moto(tassativamente l’augusta)erano parecchio facili.rivoglio pure il trofeo “percorri tutte le strade dell’isola/mappa” :metal:
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/test-drive-unlimited-solar-crown-svelato-ufficialmente-nacon-connect-456191.html

 

Annunciato

Tdu solar crown.entusiasmo smontato in un battibaleno....motivi:

-Sviluppa kylotoon

-dalla descrizione pare un robo social dipendente e che strizza l’occhio al secondo capitolo.

Mi ritiro in doveroso silenzio.aspettative = 0

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere le aspettative schizzano alle stelle quando mi dicono che usano lo stesso motore fisico di WRC, che è tantissima roba.

Playground deve stare davvero attentissima, perché se sfruttano a dovere quel motore fisico fanno un giocone che pad alla mano sarà da PAURA.

La parte Social inoltre c'è sempre stata in TDU, sin dal primo capitolo. Il gioco ha proprio brevettato il genere M.M.O.R., e puntava il più possibile a far socializzare i giocatori. Non c'era una deriva Social marcatissima solo perché all'epoca Facebook lo usavano in 4 gatti rispetto a ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...