Series X PC E3 2021 The Anacrusis

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
1,605
Punteggio
113

U

Utente cancellato d

Guest
Ho l'impressione che ormai si mettano a sviluppare porcherie solo per prendere i soldi dal gamepass.

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
564
Punteggio
113
Ho l'impressione che ormai si mettano a sviluppare porcherie solo per prendere i soldi dal gamepass.
Semplicemente vogliono accalappiare più utenza possibile. Un ventennio fa lavoravo per una ditta di programmazione di sistemi di allarme, avevamoi pc del dopoguerra in ufficio, ma arrivate le 18, timbravamo e col capo facevamo le 22 a giocare a unreal tournament. Fregava cavoli della grafica. Questi giochi puntano a essere giocati su più piattaforme possibili, devono girare pure sulle apu.

U

Utente cancellato d

Guest
Semplicemente vogliono accalappiare più utenza possibile. Un ventennio fa lavoravo per una ditta di programmazione di sistemi di allarme, avevamoi pc del dopoguerra in ufficio, ma arrivate le 18, timbravamo e col capo facevamo le 22 a giocare a unreal tournament. Fregava cavoli della grafica. Questi giochi puntano a essere giocati su più piattaforme possibili, devono girare pure sulle apu.
Sì ma onestamente con tutti i giochi simili (e migliori) che ci sono chi è che ci giocherebbe a questo? Forse su smartphone la gente disinformata.
Post automatically merged:

Dovremmo farlo anche noi :asd:
Ci stavo pensando :asd:

Superfrog

Alone with my games on B-612
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
508
Punteggio
113
Dio ............non ho parole ..che roba è ? un fps del 1990 ? :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

stobbArt

Gamer Provetto
Iscritto dal
1 Aprile 2020
Reazioni
574
Punteggio
113

Magari qualcuno rilasciasse un bel fps arena fatto bene :sisi:

• Like
Reactions: Superfrog