The boys are back in town

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
grande shark finalmente :cool: :birra:

Mitico Addams Family :metal: completo di manuale? A quanto l'hai beccato?

sharkone

Frightening
Amministratore
Iscritto dal
16 Aprile 2020
Reazioni
294
Punteggio
63
Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!
Sito web
www.segaworlditalia.com
Preso a 25 invece che 90 e i prezzi folli visti in giro. L'altro addams (l'rpg da piccolo lo adoravo...costa ancora di più!).:faccinaRh:

I compralo subito comunque sono il male.

Ho riscoperto anche i negozietti retro nel mentre. Prezzi simili all'online ma non paghi quei 7-10 euro che ti chiedono ogni volta di spese!

• Like
Reactions: City Hunter

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Prezzone bravo, ricominciamo a riprenderci il retrogaming segaro :sagace: , che ultimamente stà finendo tutto nelle case dei collezionisti di carte da baseball e dei nintendari ricchi e non va bene :asd:

Si il compralo subito è assolutamente il peggio, più che altro perchè ognuno può sparare il prezzo che vuole, tipo metto un'inserzione a 100-200 euro anche con giochi che in asta vanno a 40, e se la mia è l'unica inserzione in quel momento, quella successiva si baserà su quel compralo subito (mettici poi che è proprio ebay a consigliare i prezzi al momento di caricare l'inserzione e diventa il delirio).

Qui da me purtroppo son spariti tutti i negozi retro, l'unica erano i mercatini dove raramente si poteva trovare qualcosa (anni fa ho recuperato un Phantasy Star 2 con mappa sulla 30ina, successo raramente di beccare roba segara ai mercatini).

• Like
Reactions: Tumbling Dice

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Almeno finchè non compaiono in qualche video di qualche youtuber che scava nel retro.
Quando succede è la fine.

• Like
Reactions: sharkone

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,146
Punteggio
113
Miaaaaaoo, come si chiama? :smile:

Grande Shark, hai visto che schermino ultra HD? :sagace:

sharkone

Frightening
Amministratore
Iscritto dal
16 Aprile 2020
Reazioni
294
Punteggio
63
Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!
Sito web
www.segaworlditalia.com
Piripicchio:D

Ho mandato la foto a STE e mi ha detto che un tempo avrebbe pensato ad un gatto enorme ahah.

Comunque epico. Lo schermo ma anche tutto il resto è incredibile. Che roba impensabile all'epoca.

Con la tecnologia attuale sarebbe bello prima o poi vedere un game gear mini. Ossia non proprio micro.

L'unica cosa che mi ha fatto paura è stato lo sportellino per le batterie ma magari è solo un'impressione essendo tutto finissimo.

• Like
Reactions: Toshihiro90