Vai al contenuto

The boys are back in town


sharkone

Messaggi raccomandati

Preso a 25 invece che 90 e i prezzi folli visti in giro. L'altro addams (l'rpg da piccolo lo adoravo...costa ancora di più!).:faccinaRh:

 

I compralo subito comunque sono il male.

 

Ho riscoperto anche i negozietti retro nel mentre. Prezzi simili all'online ma non paghi quei 7-10 euro che ti chiedono ogni volta di spese!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzone bravo, ricominciamo a riprenderci il retrogaming segaro :sagace: , che ultimamente stà finendo tutto nelle case dei collezionisti di carte da baseball e dei nintendari ricchi e non va bene :asd:

 

Si il compralo subito è assolutamente il peggio, più che altro perchè ognuno può sparare il prezzo che vuole, tipo metto un'inserzione a 100-200 euro anche con giochi che in asta vanno a 40, e se la mia è l'unica inserzione in quel momento, quella successiva si baserà su quel compralo subito (mettici poi che è proprio ebay a consigliare i prezzi al momento di caricare l'inserzione e diventa il delirio).

 

Qui da me purtroppo son spariti tutti i negozi retro, l'unica erano i mercatini dove raramente si poteva trovare qualcosa (anni fa ho recuperato un Phantasy Star 2 con mappa sulla 30ina, successo raramente di beccare roba segara ai mercatini).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Piripicchio:D

 

Ho mandato la foto a STE e mi ha detto che un tempo avrebbe pensato ad un gatto enorme ahah.

 

Comunque epico. Lo schermo ma anche tutto il resto è incredibile. Che roba impensabile all'epoca.

 

Con la tecnologia attuale sarebbe bello prima o poi vedere un game gear mini. Ossia non proprio micro.

 

L'unica cosa che mi ha fatto paura è stato lo sportellino per le batterie ma magari è solo un'impressione essendo tutto finissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...