Vai al contenuto

The Forgotten city è impressionante


Messaggi raccomandati

E no non parlo della grafica ma del gamedesign e dell’ambientazione quindi astenersi cultisti della next gen, per me potrebbe essere la sorpresa dell’anno, mi ha anche incuriosito molto la storia del team.

 

Ma poi le ost dei blues saraceno son la ciliegina sulla torta ( per chi non sapesse chi fossero consiglio seriamente di provare il primo rebel galaxy)

 

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

una mod di un gioco stravecchio con un gameplay riproposto fino al vomito ed oggi indecente. Non vedo l'ora. L'ambientazione e' come sempre spettacolare, non male anche la grafica. Ridatemi Shadow of Rome.

Non hai neanche guardato il video kilo con il gameplay di Skyrim non ci azzecca una mazza è un ibrido action/stealth/puzzle/adventure/investigativo con scelte multiple che influenzano i finali , non è manco un gdr , l’unica cosa che lo accomuna a Skyrim è l’open world :roll3:

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

una mod di un gioco stravecchio con un gameplay riproposto fino al vomito ed oggi indecente. Non vedo l'ora. L'ambientazione e' come sempre spettacolare, non male anche la grafica. Ridatemi Shadow of Rome.

Come hater a prescindere nn sei più credibile :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai neanche guardato il video kilo con il gameplay di Skyrim non ci azzecca una mazza è un ibrido action/stealth/puzzle/adventure/investigativo con scelte multiple che influenzano i finali , non è manco un gdr , l’unica cosa che lo accomuna a Skyrim è l’open world :roll3:

Le Due scene di lotta mostrate non hanno nulla di piu’ della approssimazione e della struttura ridicola dei giochi Bethesta. E pure loro hanno scelte multiple e tutto ciò’ che citi. Il problema di quei giochi non e’ mai stata l’ampiezza o la versatilità ma la qualita’ (problema in comune con The Witcher ad esempio).

[automerge]1618828623[/automerge]

Come hater a prescindere nn sei più credibile :asd:

Sisi ha parlato quello che e’ l’ultima volta che da una possibilità al capolavoro Cyberpunk. :nice:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

una mod di un gioco stravecchio con un gameplay riproposto fino al vomito ed oggi indecente. Non vedo l'ora. L'ambientazione e' come sempre spettacolare, non male anche la grafica. Ridatemi Shadow of Rome.

Shadow of Rome..stravedevo per quel titolo ai tempi.

che nostalgia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Due scene di lotta mostrate non hanno nulla di piu’ della approssimazione e della struttura ridicola dei giochi Bethesta. E pure loro hanno scelte multiple e tutto ciò’ che citi. Il problema di quei giochi non e’ mai stata l’ampiezza o la versatilità ma la qualita’ (problema in comune con The Witcher ad esempio).

[automerge]1618828623[/automerge]

 

Sisi ha parlato quello che e’ l’ultima volta che da una possibilità al capolavoro Cyberpunk. :nice:

Ma che sia un AA plus siam tutti d'accordo l'ho scritto pure come premessa, io peró devo ancora trovare un gioco in prima persona senza meccaniche shooter con gameplay appagante ,non è un problema solo dei giochi Bethesda ma di tutti, pure cyberpunk non è esente.

Parlando della struttura narrativa direi che si avvicina piú a un titolo dei dontnod o dei quantic dream, le meccaniche RPG sono ancora diverse

 

Per quanto potrei essere abbastanza d'accordo che quelle dei Giochi Bethesda a parte New Vegas siano piuttosto scialbe

 

 

Comunque shadow of Rome capolavoro, Capcom dovrebbe rispolverarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ma che sia un AA plus siam tutti d'accordo l'ho scritto pure come premessa, io peró devo ancora trovare un gioco in prima persona senza meccaniche shooter con gameplay appagante ,non è un problema solo dei giochi Bethesda ma di tutti, pure cyberpunk non è esente.

Parlando della struttura narrativa direi che si avvicina piú a un titolo dei dontnod o dei quantic dream, le meccaniche RPG sono ancora diverse

 

Per quanto sono abbastanza d'accordo che quelle dei Giochi Bethesda a parte New Vegas siano abbastanza scialbe

 

 

Comunque shadow of Rome capolavoro, Capcom dovrebbe rispolverarlo.

mmm, sarà fatica su shadow. già dino crisis meriterebbe di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow of Rome oggi vorrebbe dire eliminare le scene di esplorazione (che erano la parte più debole ma anche molto affascinanti ) e trasformarlo in un multi player dimmerda. Quindi

Boh.... forse meglio tenerlo nella naftalina ancora un po’. Magari li acquista Microsoft e si rimettono a fare giochi un filo più coraggiosi dei soliti tre seguiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Shadow of Rome oggi vorrebbe dire eliminare le scene di esplorazione (che erano la parte più debole ma anche molto affascinanti ) e trasformarlo in un multi player dimmerda. Quindi

Boh.... forse meglio tenerlo nella naftalina ancora un po’. Magari li acquista Microsoft e si rimettono a fare giochi un filo più coraggiosi dei soliti tre seguiti

penso anch'io.mulitplayer???? no grazie.

meglio lasciarlo così, come un bel ricordo passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri , pazzesco! Quanto vorrei su console le Mod come su Pc :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

😑 le mod sono la peggior cosa partorita dal mondo picci. Un’accozzaglia di pattume amatoriale di infima qualità quasi sempre volgare, offensivo e poco rispettoso. Se ne salva una ogni miliardo. Nn vale il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

😑 le mod sono la peggior cosa partorita dal mondo picci. Un’accozzaglia di pattume amatoriale di infima qualità quasi sempre volgare, offensivo e poco rispettoso. Se ne salva una ogni miliardo. Nn vale il gioco.

Kilo esci un attimo dal tuo integralismo jappico per un attimo, ci son certe total conversion che son meglio dei giochi originali, il mondo del modding non sono solo donne prosperose vestite succinte che sventolano spadoni di forma fallica in skyrim, in tutto quel marasma c'è anche la qualitá , diversi ottimi sviluppatori e team son nati da quel mondo lí.

Questo progetto poi mi sembra tutto meno che amatoriale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...