Vai al contenuto

The GameFathers Live


Ospite Utente cancellato

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato
Quando Alessandro ha iniziato a parlare di Persona 5 sono morto :rotfl:

Sicuramente è andato un po’ sopra le righe però ha ragione quando specifica che ne le recensioni andrebbe sottolineato quanto questa saga sia rivolta a una nicchia, perlomeno in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato

I commenti sotto sono di persone che non ci hanno capito. O meglio, hanno capito solo una parte dei nostri discorsi.

 

L'unico che mi ha lasciato un filo di speranza è stato questo:

 

Game Player

Farenz complimenti a te e i tuoi compari , vedervi parlare di giochi e confrontarvi in modo maturo e scanzonato è molto piacevole. Non fate caso ai BAMBINI FANBOY qua sotto perché 1 sono così intelligenti che non capiscono la differenza tra legge e opinione personale , purtroppo il loro parere è legge ragazzi , c’è poco da fare. Inoltre guai a toccargli Gow, è un capolavoro da 10/10 perfetto senza difetti ma scherziamo ? Guai a criticarlo ! Meglio prenderla a ridere, inoltre io l’ho giocato e sono daccordo con le 40/50 ore che dite voi, esplorando tutto più le secondarie . Inoltre aggiungo che secondo me siete stati molto obiettivi parlando del gioco, cosa che non sanno fare i fanboy qua sotto accecati dal fanboysmo più sfrenato. Continuate così ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato

Per non intasare la sezione posto qui la nuova Live:

 

 

chiedo a [uSER=3]@arkady18[/uSER] o [uSER=2]@Blasto[/uSER] di rinominare il thread "The Gamefathers Live".

Così le metto tutte qua, comprese la futura maratona E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...