Vai al contenuto

The good life: Sweery65 floppa malissimo


Ospite

Messaggi raccomandati

quando mai ha fatto giochi belli ? chiedo per un amico

 

Comunque sul pass sarebbe il caso che cominciassero a fare un po’ di controllo qualitá ,ogni tanto arriva certo pattume …. tipo dark alliance

Bhe ha fatto Extermination nel 2001 :sisi:

 

sulla rumenta nel pass “tanto è gratis!!!!”, fessi in ms a spenderci i soldi.

Sweery si è intascato una tantum su un gioco che oggettivamente avrebbe venduto ZERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato una mezz'oretta il prologo e l'atmosfera e il mood sembrano giusti. Anche graficamente non è affatto brutto (giocato tramite xCloud, immagino che su Switch vada a 2 frame ogni tanto).

Certo, si vede che è il classico Swery che chiederà di chiudere entrambi gli occhi e gettare il cuore oltre l'ostacolo per trovarci qualcosa di buono (sempre che ci sia qualcosa di buono). Finito Metroid provo a tuffarmici (anche se ho già in ballo un'altra minchiata di giapponesata che mi stava prendendo molto, AI The Somnium Files, e che voglio continuare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...