Vai al contenuto

The House of the Dead: Remake


Ospite

Messaggi raccomandati

Madó che ficata quando avevo il 2 su Dreamcast con la pistola (quella ufficiale bianca)

 

Una delle poche volte che ero riuscito a far giocare mio padre ai videogiochi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che, a parte una soluzione che è ora in crowdfunding e costa un rene, le pistole per lcd funzionano tutti come mouse wireless.

 

The Sinden Lightgun | Indiegogo

Quindi alla fine fine i joycon switch seppur tremendi saranno tra le soluzioni migliori per giocare questi giochi ?viva il progresso :asd:

 

Curiosità perdonate l'ignoranza ma le periferiche Wii/wiiu possono funzionare su switch?perchè se sí mi recupero qualche accrocchio su ebay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Quindi alla fine fine i joycon switch seppur tremendi saranno tra le soluzioni migliori per giocare questi giochi ?viva il progresso :asd:

 

Curiosità perdonate l'ignoranza ma le periferiche Wii/wiiu possono funzionare su switch?perchè se sí mi recupero qualche accrocchio su ebay

non mi risulta.

se funzionassero sarebbe oro che cola..ma sarebbe anche troppo bello. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...