Vai al contenuto

The last of us la serie - I protagonisti ecco gli attori


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Come dicevo ad altri, non mi convince Ellie.

Mi sembra abbia un viso troppo giovane.

Nel gioco Ellie ha 14 anni, ma sembra leggermente più grande...

L'attrice invece pare abbia 17 anni, ma dalle foto che trovo sembra una 12enne.

 

Boh. Stiamo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno c.e entrambi... 🥲

Beh è chiaro che ad es. un Elliot page da giovane sarebbe stato mille volte meglio per fare Ellie però secondo me dobbiamo aspettare di vederli sul set per dare un parere definitivo, anche perchè non sappiamo ancora come interpreteranno i personaggi, costumi, post produzione,ecc

Es. al cast di the witcher non avrei dato 1 Euro invece poi mi hanno sorpreso molto positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Ottimo attore Pedro Pascal, eccezionale sia in GOT che in Narcos ma come somiglianza a Joel, soprattutto con la barba lunga, avrei preferito Nikolaj Coster-Waldau sempre di Game of Thrones.

sì, decisamente migliore il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Utente cancellato 647

basta che non ci troviamo gente come bieber o zac efron..altrimenti vanno bene tutti. anche il portiere del condominio in cui abito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...