Vai al contenuto

The Last of Us Part 1 - 2 settembre (Ufficiale)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 817
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non vedo l'ora di ricomprare per la terza volta lo stesso gioco :sisi:

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Nessuno ti obbliga sai?

Ma sopratutto nulla toglie al resto della line up, dall'altra parte invece non esce un cazzo ne giochi ne remake.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le voci parlavano di una evoluzione importante anche del gameplay, mutuando la struttura di Part 2, questo vuol dire che il titolo avrà un gameplay significativamente più strutturato. Si parlava anche di adattamento del Level Design.

A questo aggiungiamoci una grafica sensibilmente superiore ed approfondimenti della trama (che per me sono superflui dato l’ottima sceneggiatura della versione precedente).

 

Io sono interessato, non lo gioco dal 2013, dunque un bel remake mi aggrada eccome.

 

a questo punto però su PS5 avremo un anno ricchissimo tra Sifu, H FW, GT7, Stray, TlouR, GOW Ragnarock e Forspoken in termini di esclusive.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di ricomprare per la terza volta lo stesso gioco :sisi:

Al D1 già su PC?

Da 5 anni al D1 è un attimo.

 

Decidetevi, o è lo stesso gioco o un gioco nuovo

 

Anche Uncharted L'eredità dei Ladri è uscito al day one, è tipo un'operazione del genere solo che nel caso di Tlou è un remake

 

Questo significherebbe anche che l'opera originale rimarrebbe su PS... puó essere che centri il fatto che sia una produzione PS3?

 

Da quel che vedo è dalle produzioni PS4 in poi che pescano roba da portare su PC

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Decidetevi, o è lo stesso gioco o un gioco nuovo

 

Anche Uncharted L'eredità dei Ladri è uscito al day one, è tipo un'operazione del genere solo che nel caso di Tlou è un remake

 

Questo significherebbe anche che l'opera originale rimarrebbe su PS... puó essere che centri il fatto che sia una produzione PS3?

 

Da quel che vedo è dalle produzioni PS4 in poi che pescano roba da portare su PC

Decidetevi in che senso?

Io ho detto una cosa e lui un'altra.

In questo caso non sono d'accordo con Black.

Parliamo di un remake, non di una remastered, quindi mi aspetto un TLOU completamente rifatto.

Poi che la storia sia la stessa con alcuni cambiamenti mi pare logico.

 

Per me va bene considerarla una riedizione di un gioco vecchio.

 

Uncharted era una collector, non un gioco nuovo/una riedizione.

Inoltre non volevo mica sottolineare che arrivare al D1 su PC è un male.

Semmai sottolineavo il fatto che se alcuni si son convinti che i tempi di arrivo su PC continueranno ad essere lunghi, questo potrebbe essere un primo e forte segnale che le cose non continueranno così a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un giocone, quindi mi interessa e sicuramente ci saranno dei cambiamenti nel gameplay e nel level design; insomma credo che ci sarà roba nuova. Avrei sicuramente preferito che avessero fatto qualcosa di diverso, ma se la realizzazione del remake non ha tolto risorse da altri progetti ben venga TLOU Remake il 2 settembre. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che è una operazione alla Uncharted L'eredità dei Ladri solo che in questo caso è un remake, nel senso che ambedue escono al day one anche su PC

 

Il gioco in se lo reputeró un gioco "nuovo" ma tra virgolette, è il remake di un goty giocato da milioni di persone che ha settato in determinati ambiti, emotivi sicuramente

 

A me questa pare sia una operazione commerciale sia l'opportunitá di aggiungere un altro ottimo gioco alla line up

 

Giochi come Tlou non crescono di certo sugli alberi e Sony ha deciso di sfruttare in questo modo la cosa, ovvero concentrare il valore del gioco in se, la popolarità del brand e l'uscita della serie TV sperando di ottenere quanto più possibile da due utenze diverse (PS/PC)

 

Così su due piedi a me non appare come un "forte segnale che le cose non continueranno così a lungo" a me appare che hanno deciso di fare così con questo remake di Tlou e basta, altrimenti perchè non fare uscire subito Gow Ragnarok al day one o non fare la stessa cosa col remake di Demon's Souls anche se è giá uscito da due anni

 

Con sto Tlou remake è come Sony navigasse con in mano la bussola di Jack Sparrow che punta in direzione del maggior incasso possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di ricomprare per la terza volta lo stesso gioco :sisi:

Halo 1, Halo 1 remake, Halo remaster collection

Gears 1, Gears 1 remake --- Gears remaster collection a breve...

ecc ecc

 

Ancora parlate?

 

Anche Uncharted L'eredità dei Ladri è uscito al day one, è tipo un'operazione del genere solo che nel caso di Tlou è un remake

Su PC ancora non è uscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che c'è la possibilità di mettere il gioco in versione prima xbox con risoluzione e framerate aumentati, ma la anniversary di Halo Combat Evolved è un remake così come la Halo 2 Anniversary

 

Su PC ancora non è uscito

 

Convintissimo fosse giá uscito su PC al day one, giuro :eek2:

 

Chiedo venia, dunque questo Tlou Remake sarà il primo titolo Sony che spacca il day one con la versione PS o pure lui esce in differita?

 

Si capisce un kaz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ok che c'è la possibilità di mettere il gioco in versione prima xbox con risoluzione e framerate aumentati, ma la anniversary di Halo Combat Evolved è un remake così come la Halo 2 Anniversary

 

 

 

Convintissimo fosse giá uscito su PC al day one, giuro :eek2:

 

Chiedo venia, dunque questo Tlou Remake sarà il primo titolo Sony che spacca il day one con la versione PS o pure lui esce in differita?

 

Si capisce un kaz

Sarebbe il primo.

Per questo dico che si può considerare un segnale.

Poi bisogna vedere se effettivamente esce al D1 o se lo annunciano anche su PC senza però dare una data.

Il nuovo insider fa capire che l'uscita sarà contemporanea comunque.

 

Inoltre, probabilmente, si chiamerà The Last of Us Part 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh anche fosse il primo che spacca il day one rimango della mia opinione, ovvero che hanno deciso di fare così e basta perchè trattasi di Tlou Remake, un evento nel quale vogliono incanalare maggior visibilità/guadagno possibile per i motivi di cui sopra
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che anche seppur bellissimo ancora una bella svecchiata e full PS5 sarebbe un altra cosa. Anche io ero contrario, ma poi penso cosa potrebbe venir fuori e magri ci mettono roba nuova tipo RE 4 e allora è day one
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Boh anche fosse il primo che spacca il day one rimango della mia opinione, ovvero che hanno deciso di fare così e basta perchè trattasi di Tlou Remake, un evento nel quale vogliono incanalare maggior visibilità/guadagno possibile per i motivi di cui sopra

Probabile, ma se vedono che vendono tanto sia su PC che su PS non penso ci saranno limiti in futuro per le altre produzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tra quelli che da per scontato che uscire al day one su PC non influirà sul quieto vivere della console

 

Sony in ambito videoludico è quella che è grazie al brand PlayStation coltivato nell'arco di 5 generazioni, fossi in loro cercherei di non fottermi da solo facendo perdere appeal al concetto di console

Link al commento
Condividi su altri siti

per convincermi a comprarlo per la terza volta deve avere queste modifiche :

 

- veste grafica e prestazionale completamente rivisitate

 

- gameplay stile Part 2

 

- aggiunta di pezzi di storia e zone completamente inedite

 

con queste modifiche lo prendo , se no preferisco buttarmi su giochi nuovi come Forspoken e Callisto ( e God Of War se esce )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...