Vai al contenuto

The Last of Us Remake?


Mattia

Messaggi raccomandati

"so che avrà delle aggiunte notevoli alla trama originaria che lo renderanno più longevo. Quanto alla sua resa visiva, sarà ben superiore a quella di TLOU2", questo dice l’insider Foxy.

 

Sembra un lavoro ben più serio di come si poteva immaginare, mettere mano in maniera così impattante è un bel rischio.

Come la vedete voi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

"so che avrà delle aggiunte notevoli alla trama originaria che lo renderanno più longevo. Quanto alla sua resa visiva, sarà ben superiore a quella di TLOU2", questo dice l’insider Foxy.

 

Sembra un lavoro ben più serio di come si poteva immaginare, mettere mano in maniera così impattante è un bel rischio.

Come la vedete voi?

Non e’ la prima volta che esce fuori questa cosa delle aggiunte, francamente gia’ il solo adeguarlo al cs e animazioni del 2 significa metterci mano in modo pesante, se ora parliamo anche di aggiunte a livello di trama e location diventa Tlou 1.5

 

Immagino che la motivazione sia quella di seguire qualcosa presente nella serie, altrimenti non si spiega.

 

Rimango comunque incuriosito, vediamo che esce fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"so che avrà delle aggiunte notevoli alla trama originaria che lo renderanno più longevo. Quanto alla sua resa visiva, sarà ben superiore a quella di TLOU2", questo dice l’insider Foxy.

 

Sembra un lavoro ben più serio di come si poteva immaginare, mettere mano in maniera così impattante è un bel rischio.

Come la vedete voi?

Una perdita di tempo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Se sarà un lavorone lato grafico, si parla addirittura che sia di molto superiore a tlous 2, e con "diversificazione" di trama... Beh... Dayone G R A N I T I C O
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io non ne sento la necessità!? :look:. Cioè graficamente ancora oggi l'originale rimasterizzato fa la sua porca figura.

 

Magari se modificano il gameplay diventa più interessante ma un mero remake della cosmesi per me è totalmente superfluo.

Idem.

Però sai se lo adeguano con la grafica del 2, ampliando le aree di gioco verrebbe una buona cosa.

Poi nei vari tagli temporali potrebbero aggiungere la qualunque per es. [iSPOILER]la parte del viaggio in macchina da Lincoln a Pittsburgh[/iSPOILER].

Anche fondere in mezzo Left Behind è un’idea.

[automerge]1644264230[/automerge]

Se sarà un lavoro e lato grafico e con "diversificazione" di trama... Beh... Dayone G R A N I T I C O

Anche il gioco di Hello Kitty se fatto da ND è da D1 obbligatorio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

"so che avrà delle aggiunte notevoli alla trama originaria che lo renderanno più longevo. Quanto alla sua resa visiva, sarà ben superiore a quella di TLOU2", questo dice l’insider Foxy.

 

Sembra un lavoro ben più serio di come si poteva immaginare, mettere mano in maniera così impattante è un bel rischio.

Come la vedete voi?

[spoiler=Da cani a vacca è un attimo]1644267084942.png.6aaf970857c65eaf57dd1af7265350ad.png

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me verra aggiunta quella parte della storia poco dopo che iniziò la pandemia..joel e tommy l’incontro con tess,le luci

Insomma forse andranno a riempire quel vuoto che è presente nel gioco.dove si parte col prologo e poi si passa immediatamente a “20 anni dopo”.per me quei “20 anni”’ potrebbero essere un’aggiunta gradita.

Gia prima senza sapere che storia avesse avuto tlou2 pensavo a un prequel che raccontasse la storia si joel,tommy e le luci prima dell’inizio del primo capitolo.invece….

Forse se raccontano un bel pezzo di questa storia inserendola in questo remake chiuderanno definitivamente con l’odissea di joel ed ellie.poi via col capitolo finale(secondo me) con protagonista abby(la schermata del menu dopo averlo finito la dice tutta su dove porebbe essere ambientato)

 

per me questo remake migliorato all’inverosimile,con diversa roba inedita che spiega altre cose dei personaggi,poi fra anni nuova mega poderosa ip e poi tlou3

 

comunque per me d1 assoluto…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ora lo snobbiamo perché sì, ma appena lo mostrano e vedremo quanto l’hanno rimesso a nuovo a molti verrà voglia di comprarlo anche solo per la grafica

next gen. Sono convinto che tecnicamente/visivamente sarà una spanna sopra TLOU 2.

Personalmente, sono sicuro che mi cambierebbe zero.

Possono aggiungere, riscrivere e migliorare qualunque cosa, il gioco era eccellente così come stava. Rigiocarlo in un'altra salsa mi stimola veramente poco.

Diverso se lo regalano su Spartacus, a quel punto lo si gioca pure... ma di dargli 80 euro non ho la benché minima intenzione.

E' e rimane pur sempre un titolo che ho già giocato.

 

Ho intenzione di destinare gli 80 euro alle future esclusive next-gen, nella speranza che siano IP nuove e che non si incartino con le solite (già anche il sentir parlare di un nuovo Uncharted mi entusiasma pochissimo...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo snobbiamo perché sì, ma appena lo mostrano e vedremo quanto l’hanno rimesso a nuovo a molti verrà voglia di comprarlo anche solo per la grafica

next gen. Sono convinto che tecnicamente/visivamente sarà una spanna sopra TLOU 2.

Ma nn so…. Ludicamente non e’ un Demon souls il cui fascino e’ basato sul gameplay….. e non e’ nemmeno un titolo così vecchio da attirare nuovi giocatori o lavorare sulla nostalgia. Nn penso siano così stupidi da investirci tempo e fatica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere me quando parlo di diwngrade nei video e tutti gridano ah cecato, solo che qui c'è una situazione invertita su tanti che parlano di stronzata e io che dico: «Ma in tutti questi anni e NESSUN gioco sotto la buona qualità nutrite ancora dubbi sui ND? Pazzi!»

 

Se fanno un remake per PS5 sarà un altro motivo per prendere 'sta consola...

Link al commento
Condividi su altri siti

"so che avrà delle aggiunte notevoli alla trama originaria che lo renderanno più longevo. Quanto alla sua resa visiva, sarà ben superiore a quella di TLOU2", questo dice l’insider Foxy.

 

Sembra un lavoro ben più serio di come si poteva immaginare, mettere mano in maniera così impattante è un bel rischio.

Come la vedete voi?

Io la vedo che potevano fare il 3 al massimo o riprendere Uncharted con un bel 5 capitolo full PS5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere me quando parlo di diwngrade nei video e tutti gridano ah cecato, solo che qui c'è una situazione invertita su tanti che parlano di stronzata e io che dico: «Ma in tutti questi anni e NESSUN gioco sotto la buona qualità nutrite ancora dubbi sui ND? Pazzi!»

 

Se fanno un remake per PS5 sarà un altro motivo per prendere 'sta consola...

Quell’altra console invece da soddisfazioni!

Ma vaia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...