Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aspè la celebrazione dell'anniversario non è ancora iniziata, questo è solo l'antipasto.

 

[ATTACH type=full" alt="c4c8c2d42aaa8a25ddf98c9b078afd3e.jpg]4184[/ATTACH]

Sì ma 60 euro la trilogia ci stava, come fatto con Mario, l’uno .... mmmm......

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti.alla N sanno come mungermi...mi tocca prenderlo al d1..ma visto che prezzo pieno nn mi va piglio un voucher e lo faccio accoppiare con donkey kong(che ormai bramo da tempo immemore).risparmio

Preso dalla nostalgia ho ricominciato il tp su wiiu.... :D

[automerge]1613676438[/automerge]

Secondo me la fanno la trilogia, comunque preordinato col voucher che avevo preso insieme a Mario 🤟🏻

Probabile che sfornano anche gli altri due zelda..il ww e il tp.nn possono nell’anno di zelda uscirsene con il più debole della cucciolata(tp,ww e ss)...anche se per me rimane meglio de botw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Compitino.

veramente imbarazzante però..

[automerge]1613694999[/automerge]

E costa 60 sberle.....

doppiamente imbarazzante..nintendo incommentabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente imbarazzante però..

[automerge]1613694999[/automerge]

 

doppiamente imbarazzante..nintendo incommentabile.

Ricordatevi che hanno vinto loro.per il semplice motivo che venderanno a carrettate....in più altro gioco che verrà scontato di 20 euri dopo 6 mesi/1 anno sarà grasso che cola

Si dovrebbe tutti boicottare(e per tutti intendo il mondo intero)e forse si comporrebbero meglio con l’utenza.ma nn succederà mai.anzi prevedo server intasati per i download de gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ricordatevi che hanno vinto loro.per il semplice motivo che venderanno a carrettate....in più altro gioco che verrà scontato di 20 euri dopo 6 mesi/1 anno sarà grasso che cola

Si dovrebbe tutti boicottare(e per tutti intendo il mondo intero)e forse si comporrebbero meglio con l’utenza.ma nn succederà mai.anzi prevedo server intasati per i download de gioco

Hanno vinto loro???

 

Prima si parla di come si riuniscono perché l'industria del gaming è piccolina, poi vincono perché vendono una remastered a prezzo pieno a 4 fan sfegatati?

 

Chiamala vittoria.

Questa industria con la mentalità di Nintendo non crescerà mai, dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno vinto loro???

 

Prima si parla di come si riuniscono perché l'industria del gaming è piccolina, poi vincono perché vendono una remastered a prezzo pieno a 4 fan sfegatati?

 

Chiamala vittoria.

Questa industria con la mentalità di Nintendo non crescerà mai, dal mio punto di vista.

 

Finchè i "4 fan sfegatati" si convertono in milioni vinceranno loro SEMPRE. Sono una azienda e fanno il loro mestiere, Pokemon esiste perchè la gente lo compra ancora, queste remaster idem ... sarebbe anche ora che la gente finisca di indignarsi quando poi sono tutti li a fare la fila al D1.

 

Ti piace il gioco ? Lo vuoi ricomprare ? Per carità prendilo e basta senza fare ste storie da utente "tradito", come se uno dovesse vergognarsi di giocare come se stesse commettendo chissà quale reato. (parlo in generale ovviamente)

 

Nintendo fa solo quello che le altre 2 concorrenti non possono (oddio Sony potrebbe farlo più spesso di quanto già non lo faccia attualmente, ma semplicemente non ne ha bisogno).

 

L'industria è morta da tempo, dal momento in cui si pensa a FPS e risoluzione e da quando già da 2 gen si inseguono solo le mode del momento piuttosto che proporre le proprie idee ... senza Nintendo la crescita sarebbe pari a 0 lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Finchè i "4 fan sfegatati" si convertono in milioni vinceranno loro SEMPRE. Sono una azienda e fanno il loro mestiere, Pokemon esiste perchè la gente lo compra ancora, queste remaster idem ... sarebbe anche ora che la gente finisca di indignarsi quando poi sono tutti li a fare la fila al D1.

 

Ti piace il gioco ? Lo vuoi ricomprare ? Per carità prendilo e basta senza fare ste storie da utente "tradito", come se uno dovesse vergognarsi di giocare come se stesse commettendo chissà quale reato. (parlo in generale ovviamente)

 

Nintendo fa solo quello che le altre 2 concorrenti non possono (oddio Sony potrebbe farlo più spesso di quanto già non lo faccia attualmente, ma semplicemente non ne ha bisogno).

 

L'industria è morta da tempo, dal momento in cui si pensa a FPS e risoluzione e da quando già da 2 gen si inseguono solo le mode del momento piuttosto che proporre le proprie idee ... senza Nintendo la crescita sarebbe pari a 0 lo stesso.

Ma dove sono questi 4 fan sfegatati che si convertono in milioni?

Chi ha comprato switch non necessariamente si è convertito in fan e adesso sta lì pronto ad acquistare qualunque cosa passi a qualunque esso sia il prezzo.

Oltre al fatto che switch si è presa comunque una buona parte dell'utenza DS/3DS (piattaforma che non si ritrova ad avere un successore).

 

I fan non stanno aumentando. Son sempre gli stessi...

 

Io sono un nuovo acquirente e a me non stanno vendendo Zelda per il semplice fatto che ha un costo ridicolo (così come Mario 3d world finché non cala di prezzo, anche se lì posso pure capirlo essendo un titolo wiiU ed essendo quest'ultima una console che non si è cagata nessuno).

 

Ma in questo caso parliamo di un titolo per Wii... una delle console più vendute di sempre.

Pure io ho in casa una wii senza sapere come ci sia finita.

Questo per dire che spendo 10 euro e volendo lo gioco lì, rinunciando alla risoluzione più alta dove non sono manco sicuro che su switch raggiunga livelli ottimali.

 

È come se domani Sony pigliasse il primo Resistance e lo schiaffeggiasse a 60 euro su PS5 dicendo che adesso sfrutta il dualsense.

 

La merda che si prenderebbe non sarebbe normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

È come se domani Sony pigliasse il primo Resistance e lo schiaffeggiasse a 60 euro su PS5 dicendo che adesso sfrutta il dualsense.

 

Se Resistence avesse un qualche valore commerciale, Sony sarebbe ben contenta di sfruttarlo al massimo e con il minimo sforzo.

Io proverei a chiedermi perché alcuni giochi questo valore lo conservano negli anni mentre altri no, magari senza dare implicitamente dei cretini agli acquirenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Se Resistence avesse un qualche valore commerciale, Sony sarebbe ben contenta di sfruttarlo al massimo e con il minimo sforzo.

Io proverei a chiedermi perché alcuni giochi questo valore lo conservano negli anni mentre altri no, magari senza dare implicitamente dei cretini agli acquirenti.

Uncharted non ce l'ha?

God of War?

Jack and Daxter?

 

A me non risulta nessuna remastered made in Sony (ma manco made in Microsoft con il suo Halo) essere stata venduta a prezzo pieno a gioco singolo.

A te sì o vogliamo dire che Sony e Microsoft non hanno titoli di valore nelle loro librerie tanto quanto questo capitolo di Zelda?

 

Ma manco quella sanguisuga di Activision con il REMAKE (non remastered) dei 3 Crash ha avuto l'indecenza di piazzarli a 60 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sono questi 4 fan sfegatati che si convertono in milioni?

Chi ha comprato switch non necessariamente si è convertito in fan e adesso sta lì pronto ad acquistare qualunque cosa passi a qualunque esso sia il prezzo.

Oltre al fatto che switch si è presa comunque una buona parte dell'utenza DS/3DS (piattaforma che non si ritrova ad avere un successore).

 

I fan non stanno aumentando. Son sempre gli stessi...

 

Io sono un nuovo acquirente e a me non stanno vendendo Zelda per il semplice fatto che ha un costo ridicolo (così come Mario 3d world finché non cala di prezzo, anche se lì posso pure capirlo essendo un titolo wiiU ed essendo quest'ultima una console che non si è cagata nessuno).

 

Ma in questo caso parliamo di un titolo per Wii... una delle console più vendute di sempre.

Pure io ho in casa una wii senza sapere come ci sia finita.

Questo per dire che spendo 10 euro e volendo lo gioco lì, rinunciando alla risoluzione più alta dove non sono manco sicuro che su switch raggiunga livelli ottimali.

 

È come se domani Sony pigliasse il primo Resistance e lo schiaffeggiasse a 60 euro su PS5 dicendo che adesso sfrutta il dualsense.

 

La merda che si prenderebbe non sarebbe normale.

 

Switch ha piazzato quasi 80 milioni, il peggior Pokemon di sempre nonostante le critiche e la qualità ti piazza sempre e comunque milioni e milioni di vendite e non oso immaginare quanto abbia venduto la trilogia di Mario ... questo Zelda come un WWHD o qualsiasi altro Zelda venderà a vagonate ma di che parliamo :asd:

 

Spiderman ha stra-venduto su PS4 e ha comunque rivenduto bene anche su PS5, alla gente SE piace il gioco o SE fedele alla stregua di una setta il gioco te lo ricompra 10/100/1000 volte ... poi magari i veri fanboy nintendo si possono tradurre in quei milioni di persone che hanno preso WiiU, ma sono sempre numeri che per una remaster sono tanta Roba.

 

Ridurre la fanbase nintendo a pochi gatti è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni.  Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS  ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi.  Ovviamente imho sia chiaro.
    • Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    • Di domande possiamo farcene parecchie. Arriva tutto compresi i brand storici? Arriva solo la roba che era multi? I giochi futuri arriveranno al D1 o un anno dopo?    Pero’ credo che ormai abbiamo il pelo sullo stomaco per capire che in questo settore quando si inizia con un determinato processo e’ difficile lasciarlo solo a meta’.
    • Ma no, ne fanno uscire 4 e poi smettono...  Siamo noi che abbiamo capito male
    • Ripetuto alla nausea ma forse viene dimenticato spesso: Il gamepass non intacca le vendite "dei giochi non presenti sul pass". Posto che Sea of Thieves e Grounded son giochi di anni fa, anche non fossero sul gamepass non sarebbero mica "tra i più preordinati" oggi, nel 2024. Diverso per i giochi nuovi quando escono. Pure Starfield e Forza Horizon 5 sono sul gamepass dal lancio, eppure erano tra i più preordinati al momento dell'uscita (a dimostrazione che i giochi, quando meritano e sono belli, vendono a prescindere dal gamepass).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...