Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Aspè la celebrazione dell'anniversario non è ancora iniziata, questo è solo l'antipasto.

 

[ATTACH type=full" alt="c4c8c2d42aaa8a25ddf98c9b078afd3e.jpg]4184[/ATTACH]

Sì ma 60 euro la trilogia ci stava, come fatto con Mario, l’uno .... mmmm......

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti.alla N sanno come mungermi...mi tocca prenderlo al d1..ma visto che prezzo pieno nn mi va piglio un voucher e lo faccio accoppiare con donkey kong(che ormai bramo da tempo immemore).risparmio

Preso dalla nostalgia ho ricominciato il tp su wiiu.... :D

[automerge]1613676438[/automerge]

Secondo me la fanno la trilogia, comunque preordinato col voucher che avevo preso insieme a Mario 🤟🏻

Probabile che sfornano anche gli altri due zelda..il ww e il tp.nn possono nell’anno di zelda uscirsene con il più debole della cucciolata(tp,ww e ss)...anche se per me rimane meglio de botw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 647

Compitino.

veramente imbarazzante però..

[automerge]1613694999[/automerge]

E costa 60 sberle.....

doppiamente imbarazzante..nintendo incommentabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente imbarazzante però..

[automerge]1613694999[/automerge]

 

doppiamente imbarazzante..nintendo incommentabile.

Ricordatevi che hanno vinto loro.per il semplice motivo che venderanno a carrettate....in più altro gioco che verrà scontato di 20 euri dopo 6 mesi/1 anno sarà grasso che cola

Si dovrebbe tutti boicottare(e per tutti intendo il mondo intero)e forse si comporrebbero meglio con l’utenza.ma nn succederà mai.anzi prevedo server intasati per i download de gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ricordatevi che hanno vinto loro.per il semplice motivo che venderanno a carrettate....in più altro gioco che verrà scontato di 20 euri dopo 6 mesi/1 anno sarà grasso che cola

Si dovrebbe tutti boicottare(e per tutti intendo il mondo intero)e forse si comporrebbero meglio con l’utenza.ma nn succederà mai.anzi prevedo server intasati per i download de gioco

Hanno vinto loro???

 

Prima si parla di come si riuniscono perché l'industria del gaming è piccolina, poi vincono perché vendono una remastered a prezzo pieno a 4 fan sfegatati?

 

Chiamala vittoria.

Questa industria con la mentalità di Nintendo non crescerà mai, dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno vinto loro???

 

Prima si parla di come si riuniscono perché l'industria del gaming è piccolina, poi vincono perché vendono una remastered a prezzo pieno a 4 fan sfegatati?

 

Chiamala vittoria.

Questa industria con la mentalità di Nintendo non crescerà mai, dal mio punto di vista.

 

Finchè i "4 fan sfegatati" si convertono in milioni vinceranno loro SEMPRE. Sono una azienda e fanno il loro mestiere, Pokemon esiste perchè la gente lo compra ancora, queste remaster idem ... sarebbe anche ora che la gente finisca di indignarsi quando poi sono tutti li a fare la fila al D1.

 

Ti piace il gioco ? Lo vuoi ricomprare ? Per carità prendilo e basta senza fare ste storie da utente "tradito", come se uno dovesse vergognarsi di giocare come se stesse commettendo chissà quale reato. (parlo in generale ovviamente)

 

Nintendo fa solo quello che le altre 2 concorrenti non possono (oddio Sony potrebbe farlo più spesso di quanto già non lo faccia attualmente, ma semplicemente non ne ha bisogno).

 

L'industria è morta da tempo, dal momento in cui si pensa a FPS e risoluzione e da quando già da 2 gen si inseguono solo le mode del momento piuttosto che proporre le proprie idee ... senza Nintendo la crescita sarebbe pari a 0 lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Finchè i "4 fan sfegatati" si convertono in milioni vinceranno loro SEMPRE. Sono una azienda e fanno il loro mestiere, Pokemon esiste perchè la gente lo compra ancora, queste remaster idem ... sarebbe anche ora che la gente finisca di indignarsi quando poi sono tutti li a fare la fila al D1.

 

Ti piace il gioco ? Lo vuoi ricomprare ? Per carità prendilo e basta senza fare ste storie da utente "tradito", come se uno dovesse vergognarsi di giocare come se stesse commettendo chissà quale reato. (parlo in generale ovviamente)

 

Nintendo fa solo quello che le altre 2 concorrenti non possono (oddio Sony potrebbe farlo più spesso di quanto già non lo faccia attualmente, ma semplicemente non ne ha bisogno).

 

L'industria è morta da tempo, dal momento in cui si pensa a FPS e risoluzione e da quando già da 2 gen si inseguono solo le mode del momento piuttosto che proporre le proprie idee ... senza Nintendo la crescita sarebbe pari a 0 lo stesso.

Ma dove sono questi 4 fan sfegatati che si convertono in milioni?

Chi ha comprato switch non necessariamente si è convertito in fan e adesso sta lì pronto ad acquistare qualunque cosa passi a qualunque esso sia il prezzo.

Oltre al fatto che switch si è presa comunque una buona parte dell'utenza DS/3DS (piattaforma che non si ritrova ad avere un successore).

 

I fan non stanno aumentando. Son sempre gli stessi...

 

Io sono un nuovo acquirente e a me non stanno vendendo Zelda per il semplice fatto che ha un costo ridicolo (così come Mario 3d world finché non cala di prezzo, anche se lì posso pure capirlo essendo un titolo wiiU ed essendo quest'ultima una console che non si è cagata nessuno).

 

Ma in questo caso parliamo di un titolo per Wii... una delle console più vendute di sempre.

Pure io ho in casa una wii senza sapere come ci sia finita.

Questo per dire che spendo 10 euro e volendo lo gioco lì, rinunciando alla risoluzione più alta dove non sono manco sicuro che su switch raggiunga livelli ottimali.

 

È come se domani Sony pigliasse il primo Resistance e lo schiaffeggiasse a 60 euro su PS5 dicendo che adesso sfrutta il dualsense.

 

La merda che si prenderebbe non sarebbe normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

È come se domani Sony pigliasse il primo Resistance e lo schiaffeggiasse a 60 euro su PS5 dicendo che adesso sfrutta il dualsense.

 

Se Resistence avesse un qualche valore commerciale, Sony sarebbe ben contenta di sfruttarlo al massimo e con il minimo sforzo.

Io proverei a chiedermi perché alcuni giochi questo valore lo conservano negli anni mentre altri no, magari senza dare implicitamente dei cretini agli acquirenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Se Resistence avesse un qualche valore commerciale, Sony sarebbe ben contenta di sfruttarlo al massimo e con il minimo sforzo.

Io proverei a chiedermi perché alcuni giochi questo valore lo conservano negli anni mentre altri no, magari senza dare implicitamente dei cretini agli acquirenti.

Uncharted non ce l'ha?

God of War?

Jack and Daxter?

 

A me non risulta nessuna remastered made in Sony (ma manco made in Microsoft con il suo Halo) essere stata venduta a prezzo pieno a gioco singolo.

A te sì o vogliamo dire che Sony e Microsoft non hanno titoli di valore nelle loro librerie tanto quanto questo capitolo di Zelda?

 

Ma manco quella sanguisuga di Activision con il REMAKE (non remastered) dei 3 Crash ha avuto l'indecenza di piazzarli a 60 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sono questi 4 fan sfegatati che si convertono in milioni?

Chi ha comprato switch non necessariamente si è convertito in fan e adesso sta lì pronto ad acquistare qualunque cosa passi a qualunque esso sia il prezzo.

Oltre al fatto che switch si è presa comunque una buona parte dell'utenza DS/3DS (piattaforma che non si ritrova ad avere un successore).

 

I fan non stanno aumentando. Son sempre gli stessi...

 

Io sono un nuovo acquirente e a me non stanno vendendo Zelda per il semplice fatto che ha un costo ridicolo (così come Mario 3d world finché non cala di prezzo, anche se lì posso pure capirlo essendo un titolo wiiU ed essendo quest'ultima una console che non si è cagata nessuno).

 

Ma in questo caso parliamo di un titolo per Wii... una delle console più vendute di sempre.

Pure io ho in casa una wii senza sapere come ci sia finita.

Questo per dire che spendo 10 euro e volendo lo gioco lì, rinunciando alla risoluzione più alta dove non sono manco sicuro che su switch raggiunga livelli ottimali.

 

È come se domani Sony pigliasse il primo Resistance e lo schiaffeggiasse a 60 euro su PS5 dicendo che adesso sfrutta il dualsense.

 

La merda che si prenderebbe non sarebbe normale.

 

Switch ha piazzato quasi 80 milioni, il peggior Pokemon di sempre nonostante le critiche e la qualità ti piazza sempre e comunque milioni e milioni di vendite e non oso immaginare quanto abbia venduto la trilogia di Mario ... questo Zelda come un WWHD o qualsiasi altro Zelda venderà a vagonate ma di che parliamo :asd:

 

Spiderman ha stra-venduto su PS4 e ha comunque rivenduto bene anche su PS5, alla gente SE piace il gioco o SE fedele alla stregua di una setta il gioco te lo ricompra 10/100/1000 volte ... poi magari i veri fanboy nintendo si possono tradurre in quei milioni di persone che hanno preso WiiU, ma sono sempre numeri che per una remaster sono tanta Roba.

 

Ridurre la fanbase nintendo a pochi gatti è assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...