Vai al contenuto

The Medium a Settembre su PS5


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ha un unico aspetto positivo che mi ha fatto notare una persona, ovvero è originale un qualcosa che effettivamente non si era ancora visto, però per quel che mi riguarda i pregi si fermano lí... non son manco riuscito a finirlo per la noia.

cosa? il doppio render? ti potrei dare ragione se serva effettivamente a qualcosa sto doppio render, ma purtroppo non serve a un ca....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ha un unico aspetto positivo che mi ha fatto notare una persona, ovvero è originale un qualcosa che effettivamente non si era ancora visto, però per quel che mi riguarda i pregi si fermano lí... non son manco riuscito a finirlo per la noia.

 

In realtà una roba simile si era vista in get even sul finire del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà una roba simile si era vista in get even sul finire del gioco.

Un altro gioco che non ho finito :asd: quello di cui parlo è la necessità di procedere nell'avventura e svolgere enigmi tramite quella meccanica mi è sembrata una scelta originale ma implementata veramente male, tra l'altro non credo che vorrei rivederla riproposta in futuro se lo scotto da pagare è ammazzare le prestazioni :asd:

Anche la direzione artistica non era troppo male in effetti , peró non mi interessa difenderlo visto che non mi è proprio piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Un altro gioco che non ho finito :asd: quello di cui parlo è la necessità di procedere nell'avventura e svolgere enigmi tramite quella meccanica mi è sembrata una scelta originale ma implementata veramente male, tra l'altro non credo che vorrei rivederla riproposta in futuro se lo scotto da pagare è ammazzare le prestazioni :asd:

Anche la direzione artistica non era troppo male in effetti , peró non mi interessa difenderlo visto che non mi è proprio piaciuto.

Io l ho scaricato ma ho paura a iniziarlo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...