Vai al contenuto

Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il gioco sul pass sarà solo per PC e SX/SS

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma per cos’altro doveva essere sul pass?

[automerge]1609869385[/automerge]

Grande atmosfera, ma sembra un LEGNO. Da valutare pero pad alla mano. Cmq si sul pass agggratisse ci sta

In pratica Silent Hill 😆 vediamo un po’ i voti.... forse è il primo gioco che abbia un senso su quel disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Ma per cos’altro doveva essere sul pass?

[automerge]1609869385[/automerge]

 

In pratica Silent Hill vediamo un po’ i voti.... forse è il primo gioco che abbia un senso su quel disastro

One X

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere grafica, tecnica e atmosfera i problemi sono altri...

Io vedo telecamera fissa e acchiapparella con i nemici, oltretutto il team è una garanzia (Layers of Fear, Blair Witch....) in senso negativo.

 

Aspetto voti e in caso si prende su staem al d1(complice periodo di magra) ma ad oggi non ci scommetterei un centesimo....

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per cos’altro doveva essere sul pass?

[automerge]1609869385[/automerge]

 

In pratica Silent Hill 😆 vediamo un po’ i voti.... forse è il primo gioco che abbia un senso su quel disastro

Solo che SH è figlio degli anni 90 questo no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Il pass ha sempre più senso. Tra un anno sarà un servizio imprescindibile pure per gli scettici, stanno arrivando tutte le produzione Xbox spero siano giochi di qualità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

:crazy2:

Non posso bannarti. Ma avresti mai detto che Xbox, da qui al 2030, avrebbe dominato il mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso bannarti. Ma avresti mai detto che Xbox, da qui al 2030, avrebbe dominato il mercato?

Visto che sono di gran lunga i peggiori del terzetto no, non lo avrei mai detto. Ma noi giustizieri siamo poveri, troppo impegnati a salvare vite per capire il valore del capitale infinito in senno a quel cancro di societa’. Capitale capace di farti vincere qualsiasi sfida annichilendo l’avversario a forza di schiaffi con mazzette di denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai ma hanno comprato settandordici studi, per la legge dei grandi numeri prima o qualcosa ci deve arrivare di decente (forse).

Ci credevo tanto in sto gioco era uno di quelli che mi faceva tentennare di prendere la sx al day one per fortuna che al momento ho saltato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le impressioni sul provato del gioco sono positive un po' ovunque. Solo qui leggo pareri negativi. Ricordiamoci che è un indie, non un tripla A e che arriva sul Gamepass a fine mese senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto mi riguarda l'ho già prescaricato e sono positivo.
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...