Vai al contenuto

The pokèmon company si prepara a grandi annunci.


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me alla fine Spada ha soddisfatto.

Gioco da "7" eh, però soddisfacente.

 

Curioso per il nuovo annuncio.

Con il pass l'hanno migliorato parecchio, però sì diciamo che per chi cerca un jrpg classico è meglio se gira al largo, le season competitive mi stanno piacendo molto, sono bilanciate ,rispetto alle mosse z di S/M US/UM è un altro mondo.

Comunque un diamante e perla con le nuove meccaniche sarebbe qualcosa di mindfuck, consiglio per chi volesse approcciarsi al gioco nel 2021 il canale di Pardini, l'unico che in Italia è stato in grado di creare un ponte tra l'ermeticità del competitivo e il giocatore casual.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterò switch 4 per avere questo

 

Ww6qQxy

Non per deluderti ma con GF non lo avresti neanche tra vent'anni :asd:

da quello che ho capito pare ci sia una guerra civile in corso tra i fan, una fazione vorrebbe che N in qualche maniera prendesse il pieno possesso delle azioni di TPC tagliando fuori GF e facendo sviluppare la serie a uno studio interno, nell'altra invece ci sono la maggior parte dei giocatori per lo piú competitivi con il fucile puntato pronto a sparare (boicottare) se il gioco venisse rebootato.

Alla fine la cosa assurda è che la scelta migliore per il futuro di Pokémon è la stagnazione .

Io personalmente sono figlio di entrambe le scuole di pensiero, credo che il single player andrebbe rivisto a fondo dandogli un respiro piú ampio e un tono da vero jrpg moderno ma il gameplay e il competitivo non vadano assolutamente toccati.

 

Consiglio spassionato se cercate la vera evoluzione di Pokémon per il single player provate nexomon e non ve ne pentirete, appena lo finisco tiro giú due righe in Communities o sul blog.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...