Vai al contenuto

The Witchfire (finalmente novitá)


iNSCAPE

Messaggi raccomandati

Finalmente verranno svelati dettagli e data di uscita per il nuovo gioco deglli the Astronauts (Autori di the Vanishing of Ethan Carter). Per chi segue il gioco sa che é caduto nel dimenticatoio per lungo tempo... Il gioco dovrebbe essere un ibrido tra un FPS stile Destiny e un Souls ambientato in un mondo dark Gotico corrotto dalle streghe.

 

 

 

 

HighresScreenshot00050-2048x878.jpg

 

HighresScreenshot00082-2048x878.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ma questo non lo attende nessuno? E uno dei giochi che attendo di piu.

 

 

L'ho scoperto praticamente adesso. Dai creatori di Etan Carter mi aspetto roba buona a livello di storia. Il gp invece è un dubbio grosso come Azathoth.

 

Sbaglio o nel secondo video si evince un ridimensionamento grafico bestiale rispetto al primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto praticamente adesso. Dai creatori di Etan Carter mi aspetto roba buona a livello di storia. Il gp invece è un dubbio grosso come Azathoth.

 

Sbaglio o nel secondo video si evince un ridimensionamento grafico bestiale rispetto al primo?

Bhe lato game play parliamo degli stessi autori di painkiller... Una garanzia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...