Vai al contenuto

Tokyo Revengers


Cloud

Messaggi raccomandati

ef1770c323fb785ecc92f4f36c5fc891.thumb.jpg.b15c3d975fafe6cdde30e2be716169bf.jpg

Azione, Drammatico, Gang, Scolastico

Episodi: 24

 

 

 

 

Trama: Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.

 

Opening (capolavoro) :

 

 

 

Finito ora di vedere l'ultimo ep.

 

Ammetto che all'inizio non mi sembrava un granché, era carino ma nulla di più.

Ma continuavo a leggere dappertutto che era uno dei migliori manga degli ultimi anni (e le vendite e popolarità...ora le capisco).

 

Mamma mia che finale di questa prima season, uno dei migliori di sempre, mo chi cazzo aspetta la season 2 :|, qui c'è il forte rischio di leggere il manga, ma vorrei resistere.

 

 

Guardatelo, che cazzarola è uno dei migliori anime degli ultimi anni, merita tantissimo:metal::metal:

 

E l'opening è una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fermato un mesetto fa circa (ep. 18? 22? Non ricordo) bello e’ bello, bellissimo, appassionante. Ma ho diverse critiche da fare al titolo:

 

1-l’anime e’ realizzato in maniera PESSIMA a livello tecnico. Alcuni episodi tipo quello del mega battaglione non sono degni nemmeno di quella dello struzzo di Naruto, si vede che inizialmente ci credevano poco.

2-I tempi sono totalmente sbagliati. E’ palese che chi ha lavorato sul l’anime nn e’ un buon regista.

3- ci sono delle storture davvero pesanti per giustificare le azioni di un protagonista che fatica ad emergere e quando lo fa e’ con escamotage poco credibili.

 

2 su 3 sono da imputare all’anime. Non ho iniziato il manga, per ora. Di solito scelgo solo uno dei due media.

 

Per il resto OTTIMO prodotto, finalmente un qualcosa di fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto davvero, finito anch'io di vedere l'ultimo episodio, bello bello e con un finale di stagione che ti lascia mille dubbi su come possa proseguire.

Spero di evitare spoiler con il manga anche perché non so a che punto della storia siano rispetto all'anime.

Unica nota il protagonista un po troppo piagnucolone, speriamo migliori con il proseguo della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...