Vai al contenuto

Tom Clancy's Rainbow Six Quarantine cambia nome e diventa Parasite (smentito)


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Allora, nessuno me ne voglia... il gioco è bello. Lo è molto. Forse è anche stato l'fps concettualmente più interessante che abbiamo visto e giocato durante la generazione appena trascorsa...

 

Ma continuare a tirarlo avanti secondo me è profondamente sbagliato. Ha fatto il suo corso... adesso sarebbe il momento di tirar fuori un sequel che mantenga la stessa formula ma migliori tutto il contorno, aggiungendo feature e meccaniche di gioco che a causa della generazione precedente erano impensabili magari...

 

Poi capisco che abbia ancora diversi giocatori contenti e soddisfatti, però così non andiamo avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nessuno me ne voglia... il gioco è bello. Lo è molto. Forse è anche stato l'fps concettualmente più interessante che abbiamo visto e giocato durante la generazione appena trascorsa...

 

Ma continuare a tirarlo avanti secondo me è profondamente sbagliato. Ha fatto il suo corso... adesso sarebbe il momento di tirar fuori un sequel che mantenga la stessa formula ma migliori tutto il contorno, aggiungendo feature e meccaniche di gioco che a causa della generazione precedente erano impensabili magari...

 

Poi capisco che abbia ancora diversi giocatori contenti e soddisfatti, però così non andiamo avanti...

Adele.... 😐

 

guarda che è un altro gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Adele.... 😐

 

guarda che è un altro gioco....

Wut...

Ma quella nell'immagine non è Ela o come si chiama lei?

Che poi scusa... Tom Clancy's Rainbow Six... pensavo fosse il Siege a cambiare nome e ad aggiornarsi...

 

Che caspita è questo Quarantine che diventa Parasite?!?

 

Mi sono perso qualcosa... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wut...

Ma quella nell'immagine non è Ela o come si chiama lei?

Che poi scusa... Tom Clancy's Rainbow Six... pensavo fosse il Siege a cambiare nome e ad aggiornarsi...

 

Che caspita è questo Quarantine che diventa Parasite?!?

 

Mi sono perso qualcosa... :look:

Fa sempre parte dell'universo di Rainbow Six (come altri mille titoli) ma non è il Siege.

Questo è un cooperativo per tre giocatori :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Fa sempre parte dell'universo di Rainbow Six (come altri mille titoli) ma non è il Siege.

Questo è un cooperativo per tre giocatori :sisi:

Credo di essermela completamente persa... Ho fatto una ricerca veloce ed ho visto che si parla di ambientazione futuristica con avversari alieni.

Che poi è un gioco a parte o un'espansione? Dal gameplay che ho visto (ammesso fosse effettivamente quello) anche l'UI è identica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...